venerdì 10 giugno 2011

NOTTURNA DI BESATE

In queste settimane di perturbazioni la comitiva di Quelli della Via Baracca si lascia alle spalle il sole post temporale e si direge direttamente dove i nuvoloni e i fulmini stanno imperversando. All' arrivo in quel di Besate comunque il peggio sembra passato e gli impavidi baracchini prendono il percorso che porta nell'aperta campagna, ricca di risaie e colori meravigliosi.
Lo start della competitiva è alle 20.30. Marzio si piazzerà al 3° posto con poco più di 20' sui 6K (5,6 reali da gps), molto bene anche Cesare 24° assoluto con 24' circa e via via tutti gli altri.
Il pasta party e  panini con la bologna chiudono l' ennesima piacevole serata.
Flavio Colombo
Le foto di ENRICO>>>

1 commento:

  1. ...Enrico.11/06/11, 12:35

    In questa settimana di "immersioni" anche qui a Besate per poco non ci volevano le bombole. Per fortuna proprio qualche attimo prima del via il tutto si è placato lasciandi spazio a scenari paesaggistici molto belli. Disegni di nuvole e giochi di sole hanno trasformato questa bella passeggiata. Occasione propizia per giocare anche con la macchinetta fotografica ed immortalare l'ambiente circostante davvero suggestivo anche se per questo ci vorrebbero ben altro tipo di macchine... ma va bene anche così, il 'Teo ne saprebbe certamente più di me...
    Ciaociao.
    ...Enrico.

    RispondiElimina