domenica 25 settembre 2011

24a STRA...RHODENSE

Gruppo quasi compatto questa mattina a Rho, la vicinanza, l'offerta dei percorsi e la ricca borsa gastronomica hanno invogliato la maggioranza dei soci a partecipare a questa marcia FIASP organizzata dal G.P. Rhodense, con annessa competitiva CSI.

Qualche defezione dell'ultimo minuto viene bilanciata dal ritorno tra gli attivi di Fabio, Rosita, Silvana e del neo-ottantenne Lucio. 
Massima libertà nella scelta della distanza, con Fabrizio, Gianni e Valerio che si presentano al ritrovo arrivando direttamente da Arluno e optano per la 21k, così come Luciano ed Iron-Flavio che completa alla grande la sua tre giorni Arese-Cesano Maderno-Rho. Giancarlo è l'unico partecipante alla competitiva, Nunzia e Teresa marciano sincronizzate sulla 12k, Giusy perfeziona la preparazione per la Deejay Ten, molti altri per l'imminente Arrancabirra.
Oltre 1600 i cartellini venduti, come squadra secondo posto nella classifica dei gruppi, per tutti una ricchissima e pesante borsa che giustifica ampiamente i 5 euro di partecipazione. 
Per fortuna quest'anno nessun incontro ravvicinato con i calabroni, forse merito di una modifica sul percorso. Molto ben forniti anche i ristori, preso d'assalto quello finale con possibilità di gustare un buon risotto e tanti tipi di bevande. 
Qualcuno ha preferito "solo acqua" ...
 



Non sono rimasti inattivi neppure i massaggiatori che hanno dato sollievo a chi ne ha usufruito.
Il lungo rettilineo d'arrivo ci ha permesso di tifare e fare un po' di foto, le trovate QUI>>>




Complimenti al G.P. Rhodense e a Renzo Callegari per l'ottima organizzazione.


Altre foto e commenti sul blog di GIANCARLO>>> 

2 commenti:

  1. Grazie a tutti per aver partecipato numerosi a questa marcia ben organizzata, dopo la pausa estiva ci stiamo ritrovando come podisti ma soprattutto come persone. Mi auguro che il clima di serenità e amicizia respirato domenica si protragga per lungo tempo.

    RispondiElimina
  2. E' stato un piacere trascorrere la domenica mattina con voi!!!!

    grazie!!!!!A domenica , speroooooooooo

    ciao
    Sam

    RispondiElimina