domenica 4 settembre 2011

4a CORSA DEL ROCCOLO - CASOREZZO (MI)

Circa 300 podisti hanno partecipato questa mattina alla 4a edizione della Corsa del Roccolo, organizzata con passione dagli amici dell'Atletica Casorezzo, su tre percorsi di 6-12-21 km. La concomitanza con altre manifestazioni ha penalizzato l'affluenza, solo 5 i gruppi presenti. Il nostro è risultato il più numeroso davanti a Italtel e Rhodense. E' stata l'occasione per ritrovarsi in gruppo dopo quasi due mesi, cioè dalla serale di Bareggio.  Fortunatamente non ha piovuto, ma il clima afoso ha reso comunque più difficile il compito dei runners. Parecchi coloro che hanno completato il percorso da 21km, segno di buona preparazione e predisposizione mentale agli impegni autunnali, solitamente imperniati sulle lunghe distanze. Purtroppo ancora folta la lista degli assenti per infortunio, tanti auguri di rapida guarigione a tutti. Al termine della corsa abbondante ristoro e numerosi premi a sorteggio. 
Qui sotto, oltre alle foto, c'è spazio per tanti, tanti commenti.
FOTOGALLERY
Altre foto e commento sul blog di Giancarlo 

2 commenti:

  1. e' sempre bello correre nel parco del Roccolo su sterrati ed immersi nel bosco.la giornata afosa ha fatto sudare piu' del dovuto, comunque i 21km in compagnia di Valerio sono passati senza troppa fatica in 1h e 43. Buonissimo segnale a questo punto dell'anno.
    ivano

    RispondiElimina
  2. Ricominciamo ... dopo il rompete le righe di agosto ci aspettano tanti mesi e tante corse da condividere con la solita grande passione.

    RispondiElimina