domenica 18 settembre 2011

8a MEZZA DI MONZA

La battuta più ricorrente a Monza stamattina "questa è una mezza da tempo-rale"
Veramente il tempo è stato inclemente! Va bene piovere ma quelle che scendevano dall'alto erano secchiate d'acqua.  Già al parcheggio era un problema scendere dall'auto, pioggia sopra, acqua e fango sotto ...  Un momento di relativa tregua alla partenza, sempre affascinante la pista dal di dentro per me che tante volte l'ho vista di là dalla rete, appena partiti si scatena uragano due "la vendetta" e poi tre e quattro, tutta la serie, sottopassi allagati, vere piscine, tutti borbottano perche i GPS non sono allineati col kilometraggio ufficiale, all'arrivo scopriamo che il percorso è stato allungato per problemi dovuti al maltempo e che i km. sono quasi ventidue e mezzo.  
Subito un genovese si informava su un eventuale aumento della quota di iscrizione ... Rassicurati in modo negativo e all'alba delle dodici (siamo partiti con ritardo ed il mio tempo è stato di due ore e cinque) ripartivo da Monza, sotto un nubifragio, ringraziando Dio di non aver usato la moto, stamattina per un attimo ero tentato di farlo.... 
Angelo Garavaglia

La CLASSIFICA  
Prossimamente le foto

1 commento:

  1. Angelo, più che un Gran Premio avete fatto un Rally! Esperienza indimenticabile, credo.
    L'ho fatta anch'io nel 2005 sotto la pioggia, ma era il vecchio percorso che non prevedeva i sottopassi. Concordo che la partenza sulla pista dà un'emozione unica.

    RispondiElimina