sabato 10 settembre 2011

LEGNANO NIGHT RUN 2011

E' un appuntamento fisso per noi la partecipazione alla Legnano Night Run, la corsa che chiude maestosamente la stagione estiva della gare serali. Con un clima più che estivo, è stato gradevole soffermarsi a conversare in Piazza San Magno con chiunque capitasse, c'era solo l'imbarazzo della scelta. Sappiamo bene che il pre- ed il post-corsa sono le parti che ci riescono meglio! 
Eravamo in 17, senza contare i nostri "fiancheggiatori" come Marzio, Federico, Lorenzo, Samantha, ed una folta schiera di fans provenienti da Arluno: finalmente la macchia bianco-rossa è tornata a farsi notare, Ossona c'è, Ossona è tornata dalle ferie! 
I 1175 classificati testimoniano il successo di questa competizione che vede al via veri campioni del calibro di Danilo Goffi e semplici marciatori che apprezzano quanto offre un'organizzazione ormai consolidata negli anni.
Bella festa di fine estate, qualcuno già in forma, qualcuno  meno. Anche volendo sorvolare sui crudi dati tecnici, su tempi e medie al km,  non si può tacere l'undicesimo posto assoluto del "cugino" Marzio Crespi che ha corso in un favoloso 26'23" alla media di 3,30 al km. 
Spazio ai commenti, c'è posto per tutti, anche per chi non ha corso.

La nostra classifica 

e le nostre facce viste da ANTONIO - ARTURO - IVANO
                                     
Alcune foto PREGARA  
Il commento di ENRICO
Altri commenti e tante foto su ANDOCORRI 
Le foto di PODISTI.NET


3 commenti:

  1. e pensare che ero venuto con l'intenzione di non impegnarmi troppo ... poi non ho resistito, mi sentivo bene e ho dato quasi tutto quello che avevo. sono le corse che piacciono a me, peccato che stiano finendo la loro stagione. Complimenti a tutti, in particolare a Gianni e Fabri per lo sprint all'ultimo centimetro.

    RispondiElimina
  2. E' un onore vedere il mio nome nella "nostra " classifica.....e' stata una bella serata, ero emozionata come sempre mi capita prima di correre....ma soprattutto felice perche' non ero sola, la vostra simpaticissima, premurosa, incoraggiante compagnia ha fatto la differenza.... ....grazie!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ...Enrico.13/09/11, 20:53

    E' stato meraviglioso correre fiancheggiato da ali di folla assiepata a destra e a manca. Per me è stata la prima volta dentro ad un ambiente così e assolutamente partecipe. E' stata anche la prima volta che ho dovuto ricorrere all'ossigeno dopo una gara "gentilmente" offerto dall'ambulanza... "Se no sa fevan cunt i man in man ?".
    ...Enrico.

    RispondiElimina