domenica 11 settembre 2011

PRATI BOSCHI E CASCINE - Boffalora Ticino

Sono molte le divise bianco-rosse di Quelli di via Baracca presso il tradizionale ritrovo al Centro Sportivo di via Giulini a Boffalora nell'àmbito della Festa da la Sucia.
Così come tanti sono i partecipanti che non attendono lo start ufficiale delle 9 (9,05 per la precisione) .Siamo così un centinaio circa a ritrovarci per il mezzo giro di pista della partenza, altri 200 circa sono già sul percorso...
Percorso che è cambiato rispetto alle precedenti edizioni:
dopo la tradizionale discesa dal centro sportivo si oltrepassa il ponticciolo centrale sul naviglio e dopo alcune centinaia di mt. si svolta a sx per addentrarsi nella parte + bella nei boschi lungo le sponde del Ticino. Sia all' andata che al ritorno (della 12k) il nodo di congiunzione sono le vasche dell'allevamento di trote di Bernate. Dopo l'attraversamento del centro si riprende la via verso Boffalora. Il percorso è molto ondulato e il caldo si fa ancora sentire.
All'arrivo, nel prato adiacente il palazzetto, il ristoro è variegato ed abbondante, così come il sacchetto di riconoscimento ed i premi, sia delle classifiche di gruppo che della lotteria alla quale, i sempre disponibili Walter&Sara si son presi la briga di ritirare i premi di tanti "baracchini" defilatisi per impegni domenicali.
Nel lasciare Boffalora "becchiamo" (siamo uccelli) Kaprottik intento a leggere la SUA intervista  sul Giorno della Legnano NR svoltasi venerdì scorso.
Per ulteriori info, foto commenti vi rimandiamo ai siti "gemelli" di Giancarlo ed Enrico ma sopratutto ai VS. COMMENTI !!!    
Anna e Flavio, alias The Birds    

Altri commenti e foto li trovate dai gemelli
ENRICO CHIAPPA e GIANCARLO FRANGIAMONE 


3 commenti:

  1. ...Enrico.12/09/11, 15:58

    Come sempre ottimo servizio illustrativo dell'accaduto da parte dei nostri cronisti alati che sanno raccontare le nostre scorribande con passione e semplicità, racconti sempre corredati dal simpatico, inconfondibile, nonchè unico modo di scrivere.
    Grandi.
    ...Enrico.

    RispondiElimina
  2. Scusate l'assenza, ma non volevo perdere l'occasione di andare a correre nei luoghi dove ho passato per oltre vent'anni le mie vacanze estive. Dai racconti e dalle foto deduco che sia stata una domenica di soddisfazione per il gruppo (e per qualche singolo). Un elogio ed un ringraziamento a tutti.

    RispondiElimina
  3. Troppa grazia Enry, cosa si dovrebbe dire allora dei tuoi immancabili servizi fotografici, commenti, sito...FANTASTIC!!!?! Assenza +kegiustificata President, anke se come ben puoi immaginare LA TUA MANCANZA SI FA SENTIRE!!! ;-))

    RispondiElimina