domenica 18 settembre 2011

STRAGARBAGNA - Garbagnate Novarese (NO)

Appuntamento ghiotto per i ricercatori di premi di categoria questa gara disputatasi poco a sud di Novara e più precisamente a Garbagna Novarese
Organizzazione perfetta, curata nei minimi particolari e favolosamente raccontata dall'ormai mitico Davide Daccò, speaker d'elite su magnifici sottofondi musicali anni 70/80. 

Solamente 126 i classificati serpenteggiatisi lungo un percorso anche ben ondulato di 10 km col solo neo di essere totalmente fra  i campi senza zone d'ombra, ma almeno oggi fortunatamente non ce n'era bisogno visto il tempaccio. Bella trasferta giocata tutta alla velocità di crociera più alla ricerca dell'ultimo posto, al quale non ci sono riuscito perchè c'era anche chi camminava, mentre il corbettese Marco Trotti con un bel 9° assoluto si è anche aggiuducato il terzo di categoria.
Enrico Chiappa

Commento e foto le trovate su Un traguardo per tutti 

3 commenti:

  1. Bravo Enrico mi piace la tua ricerca di corse poco pubblicizzate ma sono certo che non hanno niete da invidiare alle altre.
    Ciao Pier

    RispondiElimina
  2. ...Enrico.19/09/11, 09:44

    Grazie Pier. Questa era davvero eccezionale sotto tutti gli aspetti, unico neo, come descritto è quello della mancanza quasi totale di zone ombreggiate. Meno male che faceva freddo.
    ...Enrico.

    RispondiElimina
  3. Enrico, il Piemonte ti darà la cittadinanza onoraria. Va bene Galliate? Bravo!

    RispondiElimina