martedì 7 maggio 2013

05.05.13 - 12a Rusà Ball – Rosate (PV) di M.Marino


Varia la scelta per questa domenica, così al solito ritrovo ad Ossona eravamo in tanti, tutti belli svegli e carichi per affrontare l'inizio della giornata che non può che essere che con una bella “corsetta”.
C'è sempre tempo per quattro chiacchiere e risate in compagnia e poi ci dividiamo: folta delegazione di donne capitanata da Eugenio parte alla volta di Vighignolo, quella dei super allenati e di quelli che preparano super obiettivi parte con destinazione Galliate ed infine la mia e di altri 13 baracchini in partenza per Rosate.
All'arrivo al centro sportivo tanta gente, anche se le varie corse in zona hanno forse tolto un po' di partecipanti a questa bella corsa dove 3 erano i percorsi: 7-13 e 21km.
Foto di rito, partenza tutti insieme tanto che riusciamo a “strappare” un... “ma va che bel gruppo”.. e poi ci si divide tra percorso intermedio e lungo.
Io scelgo il percorso intermedio, primi chilometri con vampate di calore...dopo tanta pioggia e freddo non mi sono ancora abituata al caldo sole, prima parte su asfalto poi il mio piede sinistro si accorge che siam passati allo sterrato...
Passano i chilometri, comincio a sentirmi meglio ed arrivo al nono, forse decimo km... ma come?... gambe imballate? e la reazione d' istinto è stata quella di aumentare... ripetuta... (tanto, ho pensato, sono alla fine...ma nel mentre:sì ma.. non so se alla fine ci arrivo...).

Comunque alla fine ci sono arrivata e qualche chilometrino ancora l'avrei percorso volentieri; ad accogliermi ricchissimo ristoro finale: panini, bevande e piatto di pasta.




Mi sono divertita ma questa giornata e questa corsa sono tutte per il 
BELLISSIMO RIENTRO DI ANGELO!!!
Michela

4 commenti:

  1. ...beata tra gli uomini!!! ;-)
    GRANDE Angelo!!! ;-))

    RispondiElimina
  2. Mi spiace di non esserci stato perpoter accogliere il mitico Angelo al suo rientro. Ben tornato e felice di vederti bello sorridente. A presto

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti per l'accoglienza!Anch'io sono ultrafelice di essere rientrato nel gruppo in modo attivo! Le sensazioni sono buone, per il fondo e il ritmo ci vuole ancora tempo, tempo che non ho, il venticinque di questo mese e il quattordici di giugno ci sono due eventi che valgono una stagione, senza fare pazzie vedremo di onorarli al meglio...ancora grazie. Angelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tempo è veramente poco. Quindi fammi capire: il Passatore sarà l'allenamento per il Magraid ?
      Ben rientrato ed alla grande !
      Guido

      Elimina