mercoledì 11 settembre 2013

Abbracci of Color’s di E.Sacchi


Sabato si è svolta la Prima Color Run (terza tappa Milano) che da buon marziano avrei voluto fare da tempo.. ma come sapete impegni di centro commerciale non erano coordinabili con le altre due tappe.
Quando siamo stati a Boffalora, Giorgio mi disse che per Milano ( presidende Abbraccio onlus coinvolta nell’organizzazione dei volontari ) aveva in mente qualcosa di molto bello a misura di bambini…e voilà mi è venuto in mente di portare i miei amati nipotini per divertirci a prescindere (come dice il buon Michele).
Quindi parte l'organizzazione famigliare per la protezione ai colori, perché visti i risultati delle altre tappe pareva che il colore fosse INDELEBILE: soluzione cospargersi di olio johnson fino ai capelli..e come recuperarlo meglio che dove vivono tre bambini !?

Ma torniamo a sabato..dopo aver consegnato la Cora ai nonni e aver grigliato “qualcosina “ con mio suocero, io e la mia dolce metà siamo andati a recuperare i cuccioli  della famiglia, dove ci ha raggiunti anche Laura ( ormai coloratrice provetta ) e dopo aver fatto il bagno nell’olio ci siamo avviati verso quel di Milano.
Arriviamo.. stand Abbraccio in condivisione con quello Marziano (fantastico!!) e dopo ultimo breafing dei capoccia Villa/Cosi , di cosa fare e chi, rompiamo le righe fino alle 16…cosa fare: VAI DI GELATO, foto comiche e trucco e parrucco per i bimbi.
Alle 16 raggiungiamo il punto colore dove aspettiamo il via dei corridori da imbrattare. Durante l’attesa riceviamo a sorpresa l’incursione dei gialli sui pattini ma i bambini , in tempo zero , reagiscono scatenando la prima guerra di colori ( giallo/ blu ) e da li a poco arrivano i veri protagonisti in bianco vestiti.
A quel punto tutti sapevamo cosa fare, e dopo le raccomandazioni dei capoccia, tutti hanno fatto invece quello che veniva perché la nostra missione era DIVERTIRCI!!.
Io mi sono DIVERTITO come un matto, vedere i miei piccoli condividere con altri questa bella pazzia non ha prezzo, e devo ringraziare Laura dell’aiuto che mi ha dato al passaggio dei 10.000 nel controllare la sicurezza dei miei bimbi. GRAZIE LAURETTA!!
E dopo aver spruzzato blu nel blu del cielo, abbracciato gratis chi capitava, esserci sdraiati sulla strada gialla di Oz… ci siamo riavviati verso casa concludendo la giornata con un’immancabile sosta da Mc Donald per la cena.
THANKS ABBRACCIO OF COLOR’S

Emiliano

Altri commenti e foto su Andò Corri

Nessun commento:

Posta un commento