sabato 3 agosto 2013

01.08.2013 Boffalora S/T - 4a Bufalora volt e bas di QDVB

 In agosto il calendario podistico in provincia di Milano è solitamente una pagina bianca, per trovare qualcosa di organizzato bisogna andare verso nord dove i percorsi sono caratterizzati da saliscendi, alto-basso.
 Quest'anno l'alto-basso vicino a casa ce lo ha regalato ancora una volta il grande Andrea Maltagliati con la quarta edizione di Bufalora Volt e Bas, appuntamento imperdibile per i baracchini non ancora in vacanza (la maggior parte ...).
 Non è stato difficile raccogliere tante adesioni e neppure dimenticarne 3 o 4 ... il sostituto ha fatto rimpiangere di certo il titolare in materia, Fabio.

Facile è stato accogliere la richiesta della "Smiling Queen" Simona per un paio di cartellini da aggiungere in lista con noi per evitare la coda all'iscrizione e a seguire quelle di molti altri supporter di Abbraccio Onlus a partire dal presidente Giorgio Villa.  
 Ecco come è nata questa partnership che ci ha visto uniti come lo saremo il 24 novembre in occasione della prossima edizione di Ossonainsieme.
 Oltre 1100 i partecipanti, tantissimi per una manifestazione che non ha una società organizzatrice di riferimento ma deve il suo successo al carisma del