giovedì 12 giugno 2014

07-06-2014 Lazzate (MB) - Festa del podismo non competitivo 2014 di QDVB

Si è svolta sabato scorso nell'auditorium dedicato al legnanese Felice Musazzi l'annuale Festa dello Sport non competitivo promossa dal comitato FIASP Milano - Monza e Brianza durante la quale sono stati premiati i podisti singoli che hanno partecipato al concorso "La provincia e le sue cascine", i gruppi più numerosi, i gruppi emergenti o particolarmente meritori, le manifestazioni migliori.

Doppio premio per il nostro gruppo: siamo risultati terzi nella classifica dei gruppi più numerosi iscritti al concorso e, fatto che deve riempirci di orgoglio, Ossonainsieme 2013 è stata dichiarata MIGLIOR MANIFESTAZIONE PODISTICA DELLA PROVINCIA DI MILANO.

Un doveroso grazie a tutti quanti hanno contribuito a questo riconoscimento a partire da noi che l'abbiamo gestita egregiamente in tutti i settori, a chi ha collaborato direttamente o dandoci supporto esterno, alla Pro Loco Morus Nigra, a L'abbraccio Onlus, a tutti i partecipanti.

La festa si è conclusa con l'estrazione di numerosi premi a sorteggio che hanno accontentato quasi tutti i convenuti in sala. Unico neo della festa infatti è stato il ridotto numero di presenti, un vero peccato vista l'impeccabile organizzazione a cura del Comitato nelle vesti di Paolo Carnevali, Silvia Zoia, Roberto Galliazzo e del GP AVIS Lazzate guidato dall'inesauribile Paolo Pasian.
Un arrivederci al 23 novembre per una nuova edizione di Ossonainsieme.




2 commenti:

  1. "MIGLIOR MANIFESTAZIONE PODISTICA DELLA PROVINCIA DI MILANO" Direi riconoscimento MOLTO PRESTIGIOSO!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Ricordo un commento: "...ci mancava solo che asciugassero le pozzanghere!!"!! ;-))

    RispondiElimina