domenica 7 settembre 2014

Sabato 06.09.14 - Festa dello Sport - Ossona (MI)

Tradizionale appuntamento per il ns gruppo nell'ambito della "Festa dello Sport" di Ossona questo sabato sera, festa organizzata dal Comune e festa quindi per tutte le associazioni sportive del paese.

 Tra free climbing in versione "scalata" della torre ossonese, al tennis, al badminton, al golf, al basket, al twirling, al ciclismo, questa serata ha riscontrato un buon successo ed anche al ns stand si sono susseguite "ondate" di bambine/i- ragazzine/i che ci hanno "impegnato" in due mini-giri intorno a Piazza Litta Modignani, nell'ambito di un "percorso" che ognuno aveva da "compiere" tra le prove dei vari sport.
La manifestazione iniziata alle h.19.00 e terminata intorno alla mezzanotte si conferma appuntamento importantissimo per tenere viva l'attenzione di tutti sullo sport, su chi lo pratica e su chi si impegna con tanta passione affinché rimanga sempre una sana tradizione della vita di ognuno.

Michela

1 commento:

  1. ...Enrico.08/09/14, 14:44

    Bel successo dell'edizione di quest'anno della "Notte dello sport" qui ad Ossona. Soddisfazione per noi di Viabaracca che siamo stati travolti da tanti aspiranti runner's che ci hanno mandato a casa piacevolmente stanchi. Segno che correre alla fine attira.
    ...Enrico.

    RispondiElimina