lunedì 23 maggio 2011

SERALE DI ALBAIRATE

Venerdi 20 Maggio, al mattino, appena arrivato in Linde, il collega-amico dell' Ondaverde Piergiorgio Garavaglia mi rifila il volantino di questa prima serale per la verità non molto pubblicizzata. Sento Pernici e qualche amico arlunese (ma impossibilitato) e alla sera poco dopo le 19 ci ritroviamo alla volta di quel di Albairate.
Il centro sportivo lo conosco, siamo stati in stagione ad espugnarne il campo con la Squadra di basket. Troviamo un comodo parcheggio e incrociamo subito Andrea (Berra) e Lamberto. All'iscrizione non ci sono più riconoscimenti (solo 200).Tastiamo il percorso della 3k col riscaldamento, fa già caldo...
Al rientro, alla partenza ri-incrociamo l' amico Pier e vedo mia nipotina schierata sulla linea di partenza degli under (poi vincerà la sua gara  ;-)
15' dopo i bimbi, tocca a noi. Il percorso è molto bello, così come i paesaggi, non poteva esser altrimenti in questa zona di campagna all'ora del tramonto.
Trovo un gruppettino di ragazzini che vogliono stare sotto i 5' e provo a star con loro. Ci riesco fino alla "volata" finale, dove la loro freschezza prevale, 7.5K in 36', come dice il buon Madernini:"Oro!!!" ;-)) 
Torno incontro ad Anna, anche lei non male è riuscita a tenere il suo standar 6'/Km nonostante lo stress settimanale da Linde!! ;-) Vedo i Top Berra-Lamberto, 31' per loro, complimenti!!! 
Il ristoro è ricco: riso, pasta, dolci... mancava giusto un bicchierino di vinello per i più tosti! ;-) Visto l' imminente attacco aereo "zanzariero" ci defiliamo alla volta della nostra Barakka's Sede,  dove ci aspettano altri amici. Albairate? BUONA LA PRIMA !!! 
 
Flavio Colombo 
 
Qualche  immagine

Nessun commento:

Posta un commento