martedì 21 giugno 2011

DOMENICA 19 GIUGNO

Rompete le righe! E così è stato. Una domenica in cui il nostro gruppo, solitamente compatto, si è spezzettato portando il colori biancorossi in tante manifestazioni.

 
Commenti positivi per la prima edizione della STRAPERESE, patrocinata FIASP, svoltasi nelle campagne attorno a Pero, su due percorsi di 7 e 12km. Per la nostra delegazione un 5° posto nella classifica dei gruppi.
 


A Malvaglio, frazione di Robecchetto con Induno, la classica Camminata delle Cascine sulla distanza di circa 10k. Ottima prestazione per Giamma Ugazio, 5° assoluto e piccolo riconoscimento per il mini gruppo composto da Enrico, Elvezio, Tino, Giamma, Ivano.
Foto e commento su Untraguardopertutti >>> di Enrico Chiappa.




A Legnano era in programma La corsa d'estate in memoria di Donato Rizzo, organizzata da Maurizio Pinciroli del CAI di Legnano, distanza 10k con partenza e arrivo al Parco Castello. Presenti i giovani e veloci Andrea e Lamberto con la coppia "birds" Anna e Flavio.
Foto e commento su Andocorri>>>



 
Missione solitaria per Giancarlo a Cerano, al 12° Memorial Dellupi Gianfranco, distanza 7,5k. Per saperne di più e per vedere qualche immagine Corriamo tutti>>>



Infine commenti entusiasti ma nessuna foto di Graziano e Antonella alla 29a Camminata dei Gatit de Turavila svoltasi a Monticello Brianza, provincia di Lecco.


6 commenti:

  1. ...così diversi... ...così UNITI!!! ;-))

    RispondiElimina
  2. E' bello poter scegliere, anche di fare vacanza!

    RispondiElimina
  3. vacanza meritata!!!

    RispondiElimina
  4. Io stò pensando di cambiare sport...meglio se mi dò al ciclismo :-)
    sara

    RispondiElimina
  5. ossonainsieme organizza delle biciclettate dove si pedala piano piano ...

    RispondiElimina
  6. ...xò in bike la vedo dura "accorciare" i percorsi!! ;-) ;-))...

    RispondiElimina