lunedì 11 luglio 2011

Trofeo Belvedere- Balconata del Monte Zerbion

Scelta difficile ma quasi obbligata,non avendo tutte le domeniche libere. Mi serviva un allenamento lungo e impegnativo,per mantenere e verificare la condizione. Non mi piace dover ripartire da zero, Trofeo Belvedere- Balconata del Monte Zerbion con ben sei possibilità di scelta percorso km 6-12-14-20-30-34-42 senza varianti, andata in salita, ritorno discesa. per tutti i percorsi.
Pensavo di essere solo in questa avventura, non avevo pensato al nuovo entrato nella categoria "proviamoci e vediamo cosa succede". Non mi ha nemmeno chiesto molti particolari, km, ora partenza ... Parlo di Matteo Fuse', lo informo ore 5.00  km 30, non sento lamentele, il percorso impegnativo non lo preoccupa.
Sabato sera ore 21.00 mi informa che si è aggiunta Michela, non riesco ancora a capire come ci sia riuscito, a convincerla. Tabella di marcia perfetta in meno di due ore siamo a Chatillon, ritrovo subito dopo il casello uscita autostrada, siamo tra i primi ad arrivare, posteggio facile iscrizioni in un attimo, ricerca bar aperto per caffe obbligatorio.
Sorpresa, siamo arrivati troppo presto, ci fanno spostare la macchina perchè  l'abbiamo messa nella zona riservata ai bus, non erano ancora arrivati gli addetti al servizio.
MI sto dilungando troppo, Michela decide per i 6 km io e Matteo 30km, poi alla fine saranno 34.km Prima di partire salutiamo alcuni amici incontrati sul posto Carlo prs.delle Tigre,Tom e Gianella compagni della 100, Adriana supermaratoneta di Verres, loro faranno tutti la 42km.
Per quato mi riguarda, un ottimo allenamento, condiviso con una persona, seria, allegra e molto motivata, Matteo, una conferma.
Percorso molto bello, spettacolare la visione dagli oltre 1700m del punto piu alto, ristori con tutto e di piu, formaggio-salame-anguria-albicocche-thè-integratori, sia sul percorso che all'arrivo, nel complesso buona organizzazzione e servizi.
Michela invece ha voluto provare il percorso dei 6km, una volta arrivata, non avendo corso piu di tanto ed avendo un pò di tempo, ha rifatto i 6km con piu convinzione. Bravissima Michela e anche Matteo! Grazie per la bella giornata che mi avete fatto passare.
Pierluigi Pozzali

3 commenti:

  1. .....grazie a te Pier....
    IL motivatore delle imprese piu pazze....


    Matteo

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Pier!!

    E' stata una divertente e bella giornata
    Michela

    RispondiElimina
  3. ...Enrico.14/07/11, 11:35

    Ragazzi, ragazzi, ragazzi... quando affrontate queste belle esperienze, portatevi appresso anche una piccola digitale così da poterci rendere tutti un po' pertecipi.
    Bravissimi.
    Ciaociao.
    ...Enrico.

    RispondiElimina