sabato 14 aprile 2012

MILANO CITY MARATHON

Mancano poche ore alla "Maratona di casa", che ancora una volta ci vedrà presenti in modo massiccio: 14 maratoneti, 20 staffettisti. Sarà un'altra occasione per unire sport e amicizia, sport e solidarietà, per scrivere una nuova importante pagina nel libro della nostra Associazione.

14 maratoneti, un piccolo esercito capitanato dagli esperti Cesare e Giamma, con al seguito Andrea Berra, Stefano Pastori, i già collaudati "Arluno Boys" Fabrizio, Valerio, Gianni e Pierangelo, il convalescente Eugenio. Poi la truppa delle matricole, Marco Venegoni, Guido Costa, Andrea Pirovano, Laura e Massimino. 
Tra i 5mila  partenti le nostre maglie bianco-rosse risalteranno di sicuro:
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI, QDVB vi aspettano al traguardo!


20 staffettisti, impegnati a correre a favore di associazioni non profit che sono il cuore di questa manifestazione a squadre. 115 onlus, oltre 2000 squadre al via, 8000 atleti che si daranno il cambio, sono numeri impressionanti che però testimoniano la voglia e l'interesse a "far qualcosa per qualcuno", con il cuore oltre che con le gambe.
15 di noi (Fabio, Carlo, Michele, Oriana, Vincenzo, Patrizia, Michela, Sara, Valter, Mauro, Pierluigi, Oriano, Renato, Bruno, Marco Sandrin) riuniti in 4 squadre, correranno per ABBRACCIO, onlus di Arluno che si occupa di disabilità infantile, Emiliano, Ivano e Giusy doneranno la loro fatica per FONDAZIONE THEODORA che si occupa di assistenza ai bambini ricoverati in ospedale, Flavio in compagnia delle Donne al Volante contribuirà alla raccolta fondi per il progetto EURASIA 2012, il neo baracchino Giux sarà all'opera per UNA , associazione che presta assistenza alle famiglie nei reparti di oncologia pediatrica.

Sarà una domenica di festa per le vie di una Milano in versione "ecologica", se il tempo non sarà dei migliori non importa, i nostri sorrisi, la nostra allegria, il nostro impegno per 10 o 42km renderanno la giornata ugualmente splendida.
OSSONA C'E', Ossona corre e fa del bene anche se a qualcuno non piace.




3 commenti:

  1. ma qualcuno il 22 va a correre a carnago??

    RispondiElimina
  2. C'è Legnano, molto più vicino... Io devo però vedere come sta l'adduttore della coscia destra. Sono zoppo, e finché non mi fa male, niente corsa, mannaggia.. A presto!

    Lamberto

    RispondiElimina
  3. ciao mi spiace per la tua gamba Lamberto! spero guarisci presto...
    Cè anche la corsa a montevecchia il 22 che mi sa di bellissima... peccato un poco lontana :(

    RispondiElimina