mercoledì 15 maggio 2013

12.05.2013 - Staffetta Sociale, di E. Chiappa


Dopo un anno di pausa riflessiva è tornata ad incastonarsi fra un rintocco podistico e l'altro la nostra Gara Sociale. Abbiamo preso in contropiede anche le bizze del tempo che ci ha regalato una mattinata di sole splendente rendendo ancor più splendente l'allegria dei 28 partecipanti suddivisi in 7 squadre e degli "addetti al contorno cornice" che si sono suddivisi i compiti collaterali. Al di là dei risultati ottenuti il vero vincitore della battaglia sportiva, che ognuno ha messo in campo in base alle proprie qualità del momento, è stato il tifo totale senza preferenze di pettorale così che "l'Oasi", non è stata solo il nome del luogo di svolgimento della gara ma un'Oasi di vera allegria e spensieratezza a cui tutti i convenuti hanno brindato con tante foto, premi simbolici, decorativi e ristorone finale a base di... un po' di tutto all'ombra del testimone con l'augurio che lo sia anche per gli anni a venire.


...Enrico















Servizi fotografici su CorriamoTutti e Un Traguardo per Tutti

7 commenti:

  1. Bravi tutti !!!!!

    RispondiElimina
  2. tenerissima l'espressione di TINA!
    è solo una pausa passeggera... per te e per Fabio!! come facciamo senza di voi???
    sara

    RispondiElimina
  3. Bella festa ! Un grazie a tutti quelli che hanno concorso ad organizzarla ed un augurio a chi non ha potuto correre. Complimenti a tutti, ma in particolare al mitico Angelo, ormai ripresosi alla grande dall'operazione al menisco.
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  4. è andata decisamente molto bene, è mancato solo il record di squadre partecipanti, rimandato al prossimo anno col rientro di tutti gli infortunati.
    possiamo già fissare la data: 11 maggio 2014, ok?

    RispondiElimina
  5. ...Enrico.17/05/13, 10:38

    ...calma: facciamo un passo alla volta. C'è tempo a sufficienza.
    ...Enrico.

    RispondiElimina