lunedì 3 dicembre 2018

25° Anniversario Gruppo Podistico Quelli della Via Baracca




 Serata di Gala per il Gruppo Podistico 
Quelli dellaVia Baracca

Le NOSTRE ORIGINI

Non sono bastate due ore e mezza per ricordare ai tanti associati ed ex, presenti alla serata, le vicissitudini che sono succedute in questo quarto di secolo, con le tante corse nelle località più disparate, gli anedotti che fanno uniche le nostre esperienze, ma sopratutto le persone che si sono incontrate su qualsiasi distanza e località, su tutti i terreni di gara, ma con un’unica passione per la corsa.
Si sono coltivate amicizie all’interno e all’esterno del gruppo che con tempo si sono radicate e anche se il tempo  e le passioni possono aver mutato i nostri obiettivi rimane sempre la voglia di mettersi in gioco per qualche nuovo traguardo.
Presenti all’avvenimento le associazioni di Ossona che hanno collaborato con noi, i gruppi podistici amici che hanno condiviso tante corse e manifestazioni della nostra zona, gli sponsor che ci hanno aiutato nelle nostre manifestazioni, il sindaco  e i due sindaci dei precedenti mandati che hanno sempre sostenuto le nostre iniziative. Tutti i presenti sono stati omaggiati con un piccolo ricordo.
La serata è terminata con un rinfresco e con l’auspicio di continuare per tanti anni a rincontrarci sui terreni di gara e scrivere altre pagine di storia del nostro gruppo.

Auguri!!!

Tutte le foto della manifestazione sul blog CORRIAMOTUTTI

Nessun commento:

Posta un commento