domenica 20 febbraio 2011

7a MEZZA DEL CASTELLO

Grande successo di partecipazione alla 7a edizione della Mezza del Castello organizzata da Atletica '99 di Vittuone. Considerata la vicinanza, il nostro gruppo "gioca in casa" e questo ci consente di risultare il 4° gruppo più numeroso nella competitiva, senza contare i tanti che hanno disputato la 10k non competitiva.
La pioggia non ha impedito la realizzazione di ottime prestazioni, a partire dal PB di Giamma Ugazio unito a quelli di Ivano Piantanida e Matteo Fusè. Buone anche le performance dei tre esordienti sulla distanza, Marco Venegoni, Aronne Pastori e Andrea Pirovano mentre tra le donne il miglior tempo è di Sara Garavaglia. Piero Belloni si conferma invece specialista negli arrivi "last minute". Nella non competitiva rientro con buoni tempi per Giancarlo Frangiamone ed Enrico Chiappa sui 10k dove si è cimentato anche un gruppo di nostri marciatori.
Complimenti ad Atletica '99 e al suo Presidente Rocco Buscaino per aver portato in pochi anni questa competizione addirittura nel calendario nazionale. 
 Classifica interna
QUI la nostra corsa nelle immagini
di Antonio, Arturo, Beppe e Ivano





3 commenti:

  1. anche in una gara di alto livello....ci siamo fatti notare!!!complimenti a tutti

    RispondiElimina
  2. ...Enrico.21/02/11, 09:33

    Nonostante la giornata piovosa e a tratti fredda, il grande circo della corsa non ha tradito. Grande affluenza a questa mezzamaratona di Vittuone che ormai ha i numeri giusti per continuare a crescere. Come a Busto Arsizio anche qui ho voluto assaporare il gusto della distanza che personalmente ritengo la migliore in assoluto senza nulla togliere alle altre ognuna delle quali ha certamente il suo fascino disputando la collaterale 10km partendo però al dolce sparo dei 21,097. Ottimi primi 4km dove per un po' ho anche fatto da lepre poi un saluto al bivio e via per i campi dove in alcuni punti il fango invitante mi ha sorpreso ad improvvisare un piccolo cross... sarà dura togliermelo dal sangue: mi rivolgerò all'A.V.I.C. (Associazione Veri Infangati Cross)Finale sul ponte che e foto Capassiana nonchè Arturica sul rettilineo che giustamente però ho fatto lateralmente. é iniziato così il percorso di avvicinamento alle distanze più lunghe che spero possano riportarmi alla linea di partenza di una mezza ufficiale. Speriamo bene. Per il gruppo, oltre che la grande partecipazione che ci ha conseguito il quarto posto è stata una nuova prova molto importante nella preparazione alla maratona di Barcellona che ormai è alle porte: occhio a non sbagliare proprio ora.. ormai quello che c'è, c'è.
    Ciaociao.
    ...Enrico.

    RispondiElimina
  3. Complimenti a tutti per la gara, nonostante il tempo non fosse dei più clementi avete ottenuto degli ottimi risultati. Ci state dando dentro in vista della maratona, vedrete che anche a Barcellona i colori bianco-rossi riusciranno ad emergere ed ottenere buoni risultati e tante soddisfazioni. Il Giamma ormai lanciatissimo, con questi tempi può asprirare a stare sotto le tre ore. Ultime settimane di rifinitura, adesso non strafate troppo, alla maratona bisogna arrivare freschi.
    Alla prossima
    Giancarlo

    RispondiElimina