domenica 27 febbraio 2011

38a AVISADA - RHO

Nelle corse a partenza libera non si riesce quasi mai a valutare la quantità di podisti all'opera. Questa mattina alla 38a Avisada di Rho venduti oltre 1200 cartellini, grossa soddisfazione per Quelli della Via Baracca che sono risultati il gruppo più numeroso, come si può ben vedere dalla foto eravamo veramente in tanti.  La maggioranza ha percorso il tracciato intermedio lungo 13km, preferendo non affaticare troppo i muscoli prima della maratona di Barcellona, il resto della squadra si è divisa tra gli 8 e i 21km. Era prevista probabilità di pioggia, il cielo ci ha fortunatamente graziato. Quest'anno nessun problema sui percorsi come era successo nelle scorse edizioni, qualche coda invece alle iscrizioni.
Settimana prossima ci divideremo, chi non sarà in Spagna potrà cimentarsi nella valle di Abbiategrasso, ospite degli amici del VTV, alla 14a Corriamo per l'Hospice

Qualche foto di giornata  qui
Altre foto su Corriamo tutti

5 commenti:

  1. Gruppo più numeroso, grazie a tutti! Dalla foto traspare l'entusiasmo che anche stamattina ognuno di noi ha messo nelle proprie gambe e nella voglia di stare insieme.
    Non so se ho fatto bene a fare 21km, forse pagherò dazio a Barcellona, però mi sento più tranquillo, le gambe hanno risposto bene ai ritmi bassi dell'inizio e a quelli un po' più alti di quando sono rimasto solo. Buone sensazioni, ma sappiamo che la "mara" è tutta un'altra storia.

    RispondiElimina
  2. IN BOCCA A LUPO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Per quanto mi riguarda ho ripreso a correre dopo quasi due mesi,le sensazioni sul mio stato forma e fisico lasciano a desiderare,ma sul lato morale sono eccezionali.Correre insieme ai miei amici mi ha dato una carica indescrivibile ,molto probabilmente continuerò con questa cura e.....alla faccia dell'infiammazione

    RispondiElimina
  4. ...Enrico.28/02/11, 15:00

    Caro Walt sono d'accordissimo con la prima parte della cura ma purtroppo, non per portarti sfiga, guarda in faccia anche all'infiammazione perchè quella dannatamente non conosce amici anzi, è decisamente asociale: non sottovalutarla noi ti aspetteremo anche per 100 anni. (esperienza patita purtroppo).
    Ciaociao.
    ...Enrico.

    RispondiElimina
  5. Ciao wallt
    penso che anche lo sciroppo anti-infiammatorio
    consigliato dal dottor Ettore non vada trascurato preso nelle giuste dosi alla fine darà senzaltro ottimi risultati
    Ciao Pier

    RispondiElimina