venerdì 18 febbraio 2011

Una mezza al giorno ...

Oggi 18.02.2011 compleanno di Matteo Fusè. Matteo ha pensato di festeggiarlo in modo particolare decidendo di partecipare con me ad una mezza maratona organizzata da due persone fuori dal comune. Infatti Maurizio PittiFrancesco Ceseracciu (nella foto) stanno disputando ogni giorno 21km per ricordare i 150 anni dell'Unita d'Italia, l'iniziativa è partita il 4 di gennaio e terminera' il 2 giugno festa della Repubblica.
La corsa viene organizzata a Pont S.Martin, in provincia di Aosta, l'ora della partenza viene stabilito settimanalmete basta controllare il loro sito www.150dicorsa.it/ dove ci sono tutte le informazioni. Non ci sono chip, i ristori sono improvvisati e il ritmo è a piacere.
Oggi eravamo in 6 (più 1 in bici), la partenza è stata poco dopo le ore 7, iscrizione euro 20 per avere la maglietta, obbligatorio indossarla durante la corsa. Per me è stata la terza partecipazione ed è stato un piacere condividere questa esperienza con Matteo. Penso di riuscire a farne altre di queste mezze perchè mi sento coinvolto da questa iniziativa.
Pierluigi Pozzali

1 commento:

  1. ...Enrico.19/02/11, 09:04

    Caspita... sarebbe davvero eccezionale se riuscissi a farne una tappa ma... credo che per questo... dovrò "bruciare le tappe". Provo almeno a pensare di farcela. Sei un grande Pier.
    Ciaociao.
    ...Enrico.

    RispondiElimina