martedì 15 febbraio 2011

E LA STORIA CONTINUA ...

Mancano meno di tre settimane alla partenza per la Maratona di Barcellona che si svolgerà domenica 6 Marzo. 
Per QDVB è una tradizione disputare ogni anno in gruppo una maratona di livello internazionale organizzando un viaggio aperto ad amici e parenti per vivere un weekend di sport, amicizia e cultura. Tutto iniziò nel novembre 2003 con la partecipazione alla maratona di New York cui seguirono nel 2004 Venezia, nel 2005 Parigi, nel 2006 Roma, nel 2007 Praga, nel 2008 Budapest, nel 2009 Firenze.               
  









Sono state tappe che hanno consolidato e fatto nascere amicizie, che hanno fissato nella memoria di ogni partecipante momenti indimenticabili, sia dal lato sportivo che da quello turistico, avendo sempre scelto come mèta città di grande valore storico e artistico. Ogni viaggio è stato accompagnato da una t-shirt celebrativa e per Barcellona non potevamo fare eccezione. Grazie alla ditta Solo Italia ecco in anteprima la maglietta per la Maratò de Barcelona 2011.
 

E la storia continua ....

3 commenti:

  1. Momenti indimentiabili che rimangono indelebilmenti nei ricordi di tutti noi, emozione, gioia, fatica, soddisfazione, sofferenza,divertimento, una miscela che coinvolge sotto ogni aspetto il nostro essere.
    Giancarlo

    RispondiElimina
  2. Da ogni viaggio sono scaturiti tanti aneddoti curiosi e divertenti oltre a nuove amicizie. A testimonianza di ciò, ricordo che proprio in occasione della maratona di Roma 2006 "il Frangia" è entrato a far parte di QDVB.
    Mike

    RispondiElimina
  3. La maratona è stata la mia prima sfida
    sfida,prova con mè stesso di riuscire ad arrivare in fondo 42 km con le mie gambe
    ci sono riuscito per il momento penso
    di continuare
    Pier

    RispondiElimina