giovedì 17 marzo 2011

150 di corsa


Primo reportage della mezza odierna, partenza ore nove sotto il Forte di Bard e arrivo circa undici e trenta su al Forte, banda, inno ( tra l'altro cantato a squarciagola nei vari paesini attraversati ) interviste di una troupe RAI e un mare di foto di tre fotografi ufficiali durante tutto il percorso, le foto penso siano pubblicate sul sito http://www.150dicorsa.it/.  
Oggi eravamo una cinquantina, la simpatia del gruppo al massimo, alcuni li avevo già conosciuti a Torino, anche dei ragazzini ci hanno seguito, la maggior parte in bici, con le bandiere e la maglietta ufficiale.  In alcuni momenti la mattinata è stata anche emozionante, direi quasi toccante, anche un pallido sole a volte faceva capolino fra le nuvole, niente pioggia e buona temperatura.  Finita la corsa, su al Forte, ottimo ristoro, poi al ristorante con alcuni amici/e e uno dei due organizzatori.  

Si ritorna a casa con la sensazione di aver passato una bella giornata e di avere aumentato il proprio bagaglio di esperienza e di umanità, la fatica, in una giornata così non esiste...  Per il due giugno, data dell'ultima mezza, penso proprio di tornarci ! ...magari anche prima. 
Angelo Garavaglia

2 commenti:

  1. L'Angelo e il "demone" Pier colpiscono ancora.
    Pier addirittura si trova a mezzanotte al Castello Sforzesco di Milano poi alle nove già in Val d'Aosta.
    Siete il non plus ULTRA!

    RispondiElimina
  2. Le senzazioni vissute da Angelo le condivido completamente.
    Con noi c'era anche il marziano Matteo,reduce della notte milanese, Adriana che ha voluto condividere,conoscere, di persona Maurizio e Francesco,ci ha seguito con la bici ed è stata un ottimo collegamento tra la coda e la testa del gruppo, che ogni tanto bisognava compattare.
    Una notte e un giorno vissuti bene con gente bellissima Grazie a tutti
    Pier

    RispondiElimina