martedì 8 marzo 2011

CORRIAMO PER L'HOSPICE

Sabato, apro gli occhi, guardo la sveglia, sono passate da poco le 4, il pensiero è subito a loro/voi, i maratoneti QdVB alla volta di Barcellona, tra poco passa il pulman!  Sono passate da poco le 7, sono (QdVB) alla Malpensa. Le 9, sono là. Nel pomeriggio il ritiro dei pettorali.
La domenica mi sveglio alle 6 alla volta di Bià per ritiro e distribuzione cartellini, ma ancora una volta il pensiero e non solo il mio, di tutto il resto QdVB, è in España. La giornata è stupenda come il percorso nel Parco del Ticino, l'augurio e il sentore è che sia altrettanto per le vie di Barcellona.
Al rientro a casa per il pranzo inzia la "classifica mentale":" I Top Runners Crespi, Ugazio, Pozzali, Negri, Romanini saranno già arrivati... chissà i "new" come sono andati? Chissà se il Brigna senza di me stavolta non ha avuto acciacchi?? ! ;-)).... e la Saretta??? ....l'amico Renatone avrà le solite energie introvabili????.
Pomeriggio, è finita!!  Soddisfazioni, sofferenze, gioie... ...noi siamo andati a Bià a correre per l' Hospice, ma lo spirito era li con voi, in Spagna a Barcellona !!!
Flavio Colombo 

3 commenti:

  1. La forza di una squadra si vede nel momento del bisogno, quando ci si scambiano i ruoli senza difficoltà. Grazie Fly, grazie Terenzio.

    RispondiElimina
  2. Anche a me sei mancato soprattutto quando il bel RENE'arrivava al traguardo.Mi sarebbe piaciuto vedervi arrivare insieme mano nella mano sotto lo striscione dell' arrivo cosi' diversi ma uguali allo stesso tempo .Non fraintendete comunque grandi amici ,cosi' come è lo spirito del gruppo. .

    RispondiElimina
  3. ...ma cosa dici WaltER?? ...quando io arrivo nelle maratone Renathoffen stà ancora vedendo Santa Ruby d'Espanà!!!! ;-)) flj the glide

    RispondiElimina