martedì 8 marzo 2011

MARATO' BARCELONA

Sono stati tre giorni di vera vacanza quelli che abbiamo trascorso a Barcellona, tre giorni lontano da casa, dal lavoro, dalla scuola, dalle notizie di cronaca (calcio escluso). Sono stati tre giorni trascorsi insieme in piena sintonia, 60 persone che hanno interagito senza creare problemi, uniti e indipendenti allo stesso tempo. Sono stati tre giorni di continuo movimento dove ognuno ha potuto coltivare i propri interessi culturali, gastronomici, mondani, ma dove la gara di domenica mattina ha calamitato l'attenzione di tutti, di chi ha corso e di chi ha assistito dai bordi delle strade facendo un tifo straordinario e commuovente. Congratulazioni a tutti i finishers, da chi è stato sotto le tre ore a chi è andato ben oltre le cinque, ognuno ha dato il massimo cercando ancora una volta quel limite che trasforma la sofferenza in gioia. Grazie a tutti i sostenitori, soprattutto a quelli che erano iscritti alla corsa e che, non potendo gareggiare, si sono messi al servizio della squadra. Essere il presidente di un gruppo così è un onore e un incentivo a proseguire sulla via intrapresa. Continuiamo così e andremo lontano, non solo geograficamente.
Michele Romanini 










La nostra classifica  e  il percorso 

10 commenti:

  1. Ho appena finito di vedere barcellona-arsenal partita ed atmosfera eccezionale.Mi è sembrato di ritornare indietro di 48 ore, vedere arrivare i miei compagni all'ultimo km mi ha dato un emozione incredibile .Come il Barca per me I NOSTRI BARACCHINI sono dei CAMPEONES .
    MUCHAS GRAZIAS A TODO EL GRUPO

    WALT

    RispondiElimina
  2. Grazie a voi, sostenitori al nostro servizio come tifosi. E' stato emozionante ritrovarvi ogni volta lungo il percorso, carichi di entusiasmo e di affetto.

    RispondiElimina
  3. mai sentito solo in terra catalana...trovare dei tifosi come voi lungo il percorso!!!grazie a tutti!!!

    RispondiElimina
  4. Bella questa foto davanti l'arena di Barcellona, ma la vera corrida era fuori dall'arena i tori eravamo noi, Walter e Fabio i ns. toreri e i(le) ns. tifosi(e) sono i(le) picadores, l'unione rende lo spettacolo e l'emozione grandissima, grazie a tutti di esistere Renato

    RispondiElimina
  5. E' stata l'ennesima esperienza di gioia e sofferenza (durante la corsa) condivisa...che è indispensabile per saldare la nostra amicizia sempre di più!
    anche io volevo ringraziare i nostri fortissimi sostenitori, Elena, Walter, Fabio...e tutti gli amici e parenti che hanno passato la mattinata a rincorrere noi per darci forza e coraggio!! i miei momenti di maggiore forza mentale sono stati proprio quando da lontano vedevo lo striscione OSSONA C'E! e anche voi ci siete nel mio cuore!!!!!
    Sara

    RispondiElimina
  6. mi stavo dimenticando...dei ringraziamenti a MAURO!!!! ...e così il cerchio è chiuso!!! :-)
    sara

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti! Scrivo brevemente per ringraziare tutto il gruppo per la stupenda e indimenticabile esperienza di barcellona! In particolare ringrazio Mauro, Fabio e Walter che mi hanno portato con loro all'inseguimento dei podisti durante la maratona! Mi sono proprio divertita! Facendo i complimenti a tutti quelli che hanno corso, un pensiero speciale va ovviamente alla mia SARA! Sei il mio mito! Sei unica!!!!!! La prossima volta volta scavalco le transenne e corro gli ultimi metri con te!!!!!!!!!
    Siete un gruppo fantastico! Questa è stata la mia prima maratona "dal vivo", un'emozione incredibile, ma non sarà certo l'ultima! Siete grandi!! grazie mille!!!!!!!!!!! un bacione a tutti!! Elena

    RispondiElimina
  8. Viva quelli di via baracca un gruppo molto vivace e simpatico. Ivan

    RispondiElimina
  9. Tino Stefanetti16/03/11, 14:42

    E' sta la mia prima maratona e l'esperienza è stata indimenticabile. Siete un bel gruppo, simpatico e affiatato. Grazie ai vostri consigli e soprattutto al vostro tifo ho potuto assaporare la gioia e l'emozione che si prova alla fine della gara. Stupendo! All'arrivo ho pianto come un bambino. Non pensavo proprio di farcela. Grazie ancora e alla prossima.
    Tino Stefanetti

    RispondiElimina
  10. A nome di tutti: grazie Tino! L'atmosfera e le emozioni di una maratona sono uniche, il calore e il supporto del gruppo li puoi ritrovare ogni domenica. Quando vuoi ...

    RispondiElimina