venerdì 6 maggio 2011

26a MISSIONE MARZIANA

5 maggio 2011
I Podisti da Marte organizzano una nuova corsa per il centro di Milano, finalità benefiche con raccolta di fondi per la Fondazione Pangea Onlus e pretesto per festeggiare con qualche giorno di anticipo la festa della mamma.
E noi... abbiamo aderito.  Quasi tutti avevano appeso sulla maglia la foto della propria mamma, come era stato suggerito dai marziani.
Simpatico vedere foto di donne di ogni epoca spillate sulle magliette colorate dei podisti ...giovani e non!
Il giro per il centro di Milano ha sempre il suo fascino... farsi spazio correndo tra la folla che passeggia, urlando e creando curiosità tra la gente, che a veder passare la processione di podisti con bandiere, fischietti, palloncini e fiori alla mano da distribuire ancora si domanda: ma da dove arrivano questi?? (da Marte??)
La sindrome da corse di ogni tipo ha contagiato ieri anche Renato e il figlio Marco... oramai super palestrato, che credo ritorneranno con noi anche la prossima volta.
3808 euro raccolti per Fondazione Pangea Onlus.
Complimenti a Fabrizio Cosi - capitano, per essere riuscito a riunire così tanta gente oramai affezionata a queste manifestazioni.
La scalette poi è stata severamente rispettata.
Infatti non ci siamo fatti mancare nel dopo corsa il solito ristoro alcolico, con dei sani paninazzi conditi da risate e allegria.
alla prossima..!
Sara Garavaglia

Le nostre FOTO

Nessun commento:

Posta un commento