martedì 24 maggio 2011

ADVANTIX RUNNING

Una volta facevo due pranzi di matrimonio in un giorno solo...oggi ho fatto DUE CORSE!!!...dopo quella mattutina con i carissimi amici Baracchini, tra risate e calore, sono tornato a casa per una doccia, un piatto di pasta in bianco e pronti per una nuova corsetta di 5 km nel centro di Milano: la cosa più bella era che dovevo correrla con la mia cucciola a macchie al fianco. Sì, io e la mia Cora, cane marziano come la chiama Capitan Fabrizio, abbiamo partecipato per la seconda domenica consecutiva ad una corsa a 6 zampe: la Advantix Running
Nonostante il caldo marcio... bellissimo vedere la civiltà di 400 razze chiamati "animali" convivere,stare tutte insieme e godersi il pomeriggio al parco con i loro amati padroni. L'organizzazione veramente ottima con tanti stand e tanta attenzione per i nostri compagni...e alla fine sfintiti dalla corsetta sotto i 30 C°... loro invece di riposare cosa fanno: ti coccolano e si ribaltano sull'erba di Parco Sempione per ringraziarti e dire "grazie di questa giornata"....basta poco per farsi amare incondizionatamente....
....alla prossima sfida mia cara pelosa, magari in compagnia di nuovi amici con la coda...
Emiliano Sacchi
Alcune FOTO della manifestazione
 

3 commenti:

  1. Bravo Emi, brava Cora! L'anno prossimo, se non sarà finito in collegio ad imparare le buone maniere, vedrò di portare Lucky, il cane mangiatutto!

    RispondiElimina
  2. lo scorso anno io&anna abbiamo assistito alla manifestazione in parco sempione, veramente bella, facevamo il tifo con la ns. diana, poverina lei husky 14n col caldo che c'era + del tifo non poteva ;-)

    RispondiElimina
  3. che bella idea! anche se il mio cucciolotto è un po' vecchio (13 anni) potrei provare a portarlo la prossima volta. del resto i suoi anni li porta degnamente.
    dopo la mamma ...e il cane...i prossimi da coinvolgere sono i nipoti! devo trovare qualche corsa a cui possono partecipare i bimbi...

    sara

    RispondiElimina