lunedì 16 maggio 2011

MARCIA DI FIGINO 2011

Alla sveglia alle 6.30 il tempo è veramente inclemente: acqua e vento! Questa domenica il duathlon con la mtb salta.  Per recarci in quel di Figino l'autista di turno è Renathoffen, il ritardo stavolta si aggira sui 10' ;-) e stavolta la colpa è scaricata sul malcapitato figliolo ;-))
Alle nostre spalle lasciamo il massicio del Rosa e sul fianco il Resegone, sembra quindi che il cielo si stia aprendo e la perturbazione spostando  verso sud-est.
All'arrivo ecco subito il resto del Gruppo all' ingresso del Palazzetto. Viene dato uno start alle 8.30 con possibilità di partire sino alle 9.
Il percorso è veramente bello tutto nel "Bosco in Città" il brutto è appunto che rimane comunque in una città come Milano tra inceneritore di Figino e scolmatore dai depuratori. A circa metà il Gruppo dei baracchini si ricompatta e ci gustiamo la compagnia sino allo striscione dell' arrivo:
Gruppo più numeroso (50) con tanto di spruzzata di spumante dal cesto finale.
Le domeniche di piacevole compagnia si continuano ed anche sparpagliati su più fronti.
Flavio Colombo
Le FOTO  di Flavio

3 commenti:

  1. vittoria di gruppo,complimenti a tutti!flavio tù nella foto sorridi,il ragazzo vicino a tè un pò meno,come mai?

    RispondiElimina
  2. era arrabbiato col figlio ...
    complimenti a tutti per la massiccia presenza e per il coreografico arrivo in parata. L'unione fa la forza e noi siamo veramente FORTI!

    RispondiElimina
  3. ...oltre ad esser arrabbiato col figlio aveva almeno altri 18 motivi!!!... ;-))

    RispondiElimina