giovedì 2 giugno 2011

6a STAFFETTA SOCIALE 4X3km

28 atleti suddivisi in 7 squadre hanno dato vita questa mattina alla 6a edizione della Staffetta Sociale 4x3km sul tradizionale percorso ad anello nel Parco del Roccolo con partenza in località Cascina Radice di Arluno.  Sole caldo e clima di grande amicizia e sportività . 
Alle 8.30 si è svolto il sorteggio delle squadre, ognuna della quali ha deciso l'ordine di partenza dei propri componenti.  Alle 8.45 i primi 7 staffettisti hanno preso il via applauditi da tutti. Nonostante le pioggie dei giorni scorsi il terreno era praticabile, ad eccezione di  un tratto di pochi metri completamente allagato. Ottime le prestazioni cronometriche, in queste occasioni anche chi non ama i ritmi veloci si spreme senza riserve.  L'esito della competizione è rimasto incerto fino alle ultime centinaia di metri, alla fine ha prevalso la squadra 1 formata da Alberto Porrati, Emiliano Sacchi, Matteo Fusè e Michele Romanini che ha preceduto di 21 secondi la squadra 4 di Eugenio Porrati, Fabio Garegnani, Enrico Chiappa, Pierluigi Pozzali e di 32 secondi la squadra 3 di Lamberto Colombo, Carlo Pirovano, Cesare Negri e Vittorio Castiglioni. Tra la prima e la quinta meno di un minuto a dimostrazione del grande equilibrio. A seguire ricco storo preparato dal nostro valido gruppo di marciatrici. Grazie a chi ha presenziato senza correre mettendosi di servizio.


3 commenti:

  1. Volglio ringraziare e fare icomplimenti,in primo luogo al nostro insostituibile presidente Michele,per il suo grande impegno e la serietà che ci mette, in tutto quello che lo riguarda.
    E a tutte le persone che si sono impegnate, nell'organizzare questto bellissimo appuntamento annuale, Grazie a tutti
    Pier

    RispondiElimina
  2. Staffetta combattutissima, complimenti a tutti i runners e ai collaboratori dell'evento.
    Sul Blog Foto e Video http://corriamotutti2010blog.wordpress.com/2011/06/03/2011-staffetta-sociale-alloasi/

    RispondiElimina
  3. ...Enrico.03/06/11, 15:53

    Nonostante il calendario abbia messo in... calendario un ponte lungo, tantissimi di noi non hanno voluto mancare all'appuntamento. Grande divertimento e ottima partecipazione sotto tutti gli aspetti nonchè grandi risultati. Bravissimi tutti. Anche sul mio blog si potrà vedere un contributo fotografico a cura di Oriana ed Enrico.
    Ciaociao.
    ...Enrico.

    RispondiElimina