sabato 18 giugno 2011

CASTANO DI NOTTE

Una nuova serale che fin da questa prima edizione si candida a diventare un passaggio obbligato nei calendari dei prossimi anni. Nonostante il cielo non promettesse niente di buono, promessa mantenuta, afflusso record al gazebo delle iscrizioni che risulteranno essere più di 500, oltre a 130 minipodisti. Centro di Castano Primo gremito in quella che sembrava essere un'appendice del Varesotto.
Percorso breve, meno di 5k, completamente cittadino con passaggio finale sul Villoresi e splendido arrivo nell'ampia Piazza Mazzini. Per QDVB delegazione ridotta ma agguerrita con Giamma, Michele, Pier, Lamberto, Matteo Fusè, Marco Sandrin, Flavio e Anna a sfidare la fine ed incessante pioggia che ha un po' guastato il dopo corsa e le premiazioni. 
Per la cronaca vittorie per Marco Brambilla (Atl. San Marco) e Lorena Strozzi (Atl. Casorate).
Un bravo alla Podistica Castanese per aver ideato una manifestazione di sicuro richiamo per il futuro.
Le FOTO >>>di Antonio, Mike e Flavio
Foto e commenti su ANDOCORRI >>>

1 commento:

  1. Amici dello Sprt Podistica Castanese20/06/11, 12:34

    Grazie ragazzi per il commento positivo alla nostra gara, ci abbiamo messo tanto entusiasmo e, nonstatne le normali "pecche" della prima edizione, speriamo dia ver soddisfatto tutti i partecipanti. Adesso siamo "già sotto" per cercare di migliorare la prossima edizione, vi aspettiamo il 15 giugno 2012 (segnatevelo sul calendario)..... prima però ci vediamo alla CIAR O SCUR A OSSONA SA CUR....
    Amici dello Sport Podistica Castanese

    RispondiElimina