lunedì 6 giugno 2011

PRIMO WEEKEND DI GIUGNO

Fine settimana caratterizzato da pioggia e temporali, ciò nonostante gli inarrestabili podisti della nostra squadra non si sono fermati.
Venerdì sera alla corsa serale Vittuone sotto le stelle di 5,5 km, QDVB sono risultati il gruppo più numeroso aggiudicandosi il primo premio consistente in una bicicletta.

Sabato alcuni di noi hanno partecipato alla prestigiosa Staffetta 24 x 1 ora in pista di Saronno correndo con le maglie degli amici dell'Atletica Casorezzo, sempre impeccabili nel coordinare e gestire l'intera giornata. 45 squadre al via, molte frazioni si sono disputate sotto un'acqua torrenziale, al termine 8° posto per "le schegge" con oltre 320km percorsi (801 giri) e 38° posto per "i tigrotti" con quasi 269km (652 giri).

Domenica mattina chi non era impegnato a Saronno si è presentato a Parabiago per la 7a CamminAvis. Due percorsi di 12 e 6km, in parte lungo il Canale Villoresi e in parte nel Parco del Roccolo, poca pioggia ma molte pozzanghere e terreno pesante. Anche qui QDVB primi nella classifica dei gruppi più numerosi.



In attesa di foto e classifiche di Saronno
Il commento e le foto di GIANCARLO>>>
 
Le foto di PARABIAGO>>>

6 commenti:

  1. Leggo sempre più spesso che siamo il gruppo più numeroso….complimenti a tutti!

    RispondiElimina
  2. "Con la pioggia e col sereno QDVB senza freno, in staffetta o tapasciata la classifica sempre scalata, con l' ombrello tra le mani pronti a correr anche domani!!!" G.Leopardi ;-))

    RispondiElimina
  3. Corricchiando in compagnia i pensieri mandi via, se poi corri anche in pista, è un'allegria mai vista, non molliamo per favore, e restare uniti sarà un onore...
    Se qualcuno sarà invidioso...bè... è normale,
    siamo quelli di Ossona, nessuno ci potrà cambiare (al massimo imitare) .... U.Foscolo :-)

    RispondiElimina
  4. ...ocirnE.07/06/11, 14:55

    Ogni partenza ci vede al via poi dritti per la via... al traguardo noi ci siam e siam già pronti per... dumann.
    ...Kiapppa.

    RispondiElimina
  5. Ma, G.P. è diventato Gruppo Poetico?

    RispondiElimina
  6. Navigatori e poeti.
    La corsa migliora il fisico e lo spirito
    Bravissimi
    Pier

    RispondiElimina