martedì 14 giugno 2011

SECONDO WEEKEND DI GIUGNO

Un altro fine settimana ricco di impegni podistici, le corse serali si susseguono senza tregua, c'è solo da scegliere. Quelli della Via Baracca si sono dati da fare, presenti in tutte le manifestazioni della zona.


Venerdì 10, alla sera, 1a STRAMESERO organizzata dalla Pro Loco di Mesero, con la preziosa consulenza del nostro Andrea e patrocinata FIASP. Oltre 400 cartellini venduti per una marcia poco pubblicizzata sono un bel risultato. Per noi cesto di riconoscimento come gruppo più numeroso. Al termine per QDVB festa mangereccia all'EuroBar con pizze, focaccine e birra in abbondanza.
Le FOTO del dopo corsa.





Sabato 11 3a STRASOMASCA, 6km per le vie di Corbetta accompagnati da un clima primaverile. Per QDVB presenti Lamberto, Giuseppe, Oriano e l'instancabile coppia di "birds", Anna e Flavio.






Domenica 12 22a SAN MARTIN IN MES I VIGN, tapasciata FIASP per le campagne di Bareggio sui due percorsi di 6 e 11 km.
Nonostante qualche defezione QDVB si classificano all'ottavo posto nella classifica dei gruppi più numerosi.
Su questa corsa altri commenti li trovate su




In mezzo a tutta questa normalità non poteva che distinguersi l'incredibile Pier che sabato notte, con partenza alle ore 22, ha partecipato alla 2a CARPIGNANO MOONLIGHT RUN,  trail di 15,5 km a Carpignano Sesia classificandosi 40° su  161 arrivati in 1.13.54.



Questa settimana ci aspettano ancora tanti eventi, e noi ... ci saremo!

1 commento:

  1. e il prossimo fine settimana sarà ancora più impegnativo! Non fermiamoci, corriamo/marciamo pensando al nostro benessere fisico e mentale e a chi vorrebbe essere a faticare e divertirsi con noi, ma per il momento purtroppo non può.

    RispondiElimina