sabato 9 luglio 2011

4a JACKPOT RUN

Gara di altisimo livello a Magnago nella 4a edizione della Jackpot Run organizzata con la consueta abilità dalla Polisportiva Bienate Magnago. I primi 5 della classifica hanno corso i 5705 metri del percorso ad una media inferiore ai 3 minuti al km con il vincitore, Lahcen Mokraji (Daini Carate Brianza) che ha battuto il record della gara aggiudicandosi il Jackpot di 500 euro. Nella competizione femminile dominio di Marzena Michalska (Fiamme Oro Padova) che ha bissato il successo dello scorso anno precedendo Claudia Gelsomino (Atletica Palzola) e Irena Ossola (Camelot). Premio anche ai gruppi più numerosi che sono stati Atletica San Marco e Ondaverde. Ridotta la presenza di QDVB, con i soli Michele e Marco V. iscritti alla competitiva mentre Giancarlo, Lamberto, Oriano, Flavio e Matteo Fusè hanno partecipato alla non competitiva.
Ottime prestazioni degli amici di Casorezzo: Marzio si è classificato al 16° posto assoluto e Stefania al 10° della classifica femminile.
Da segnalare, nella corsa dei bambini, l'esordio di Simone, figlio d'arte, classe 2004.  Al termine il famoso ricco ristoro per atleti e, ahi, zanzare.

Classifiche dal sito OTC>>>
Noi nelle immagini di Michele e Andocorri>>>
Foto e commenti di Giancarlo>>> ed Enrico>>> 

Noi visti da Arturo>>>

 

Nessun commento:

Posta un commento