domenica 30 ottobre 2011

DOMENICA 30 OTTOBRE

 

Domenica con cambio dell'ora, ma non di abitudini, domenica dove la maggioranza del gruppo si è divisa tra il Trofeo A.V.O. a Garbagnate Milanese e sedute di allenamento lungo il Naviglio Grande in preparazione dei prossimi appuntamenti alla MEZZA DI BUSTO e alla TURIN MARATHON.






 

L'infaticabile Pier (nella foto all'arrivo della 100km delle Alpi)
non si è fatto sfuggire il TRAIL DI MONTE CASTO, disputatosi ad Andorno Micca (BI), gareggiando per questa volta sulla distanza breve di 21 km e ottenendo un brillante 30° posto. LA CLASSIFICA 
 







 


Giamma e Michele hanno partecipato all'ultima tappa del PIEDE D'ORO prova di 10,3 km organizzata dall'ATLETICA CASORATE nei boschi attorno al paese di Casorate Sempione.






 

Più tranquilla l'atmosfera alla CAMMINATA DELLE FOGLIE GIALLE di Gallarate, marcia IVV a partenza libera. Presenti per i nostri colori le coppie Anna-Flavio e Lella-Graziano.




Al più presto commenti e foto



2 commenti:

  1. In quel di Gallarate migliori le passate edizioni con meno paese e + foglie gialle nei boschi, soprattutto sulla 20k quest'anno sopressa!! ;-))

    RispondiElimina
  2. La condizione è buona, le gambe reggono io approfitto. l'incontro con gli exraterrestri ha avuto risultati molto positivi,sono contagiosi trasformano tutto in normalità, la fatica scompare le gambe vanno da sole.
    Questo trail molto bello e ben organizzato, l'ho terminato 15m in meno dell'anno precedente, e all'arrivo ero meno affaticato e piu sorridente. Forse anche perchè al ristoro finale c'era birra alla spina self service.
    ciao a tutti complimenti e buone gare
    Pier

    RispondiElimina