martedì 1 novembre 2011

3a PU.MA RACE

Si torna all'ora solare, ma per tutta la mattinata il sole non l'abbiamo visto. Nebbia dalle nostre parti, cielo grigio a Casorate Sempione dove si è disputata la PU.MA Race, marcia non competitiva organizzata da Atletica Casorate, per i competitivi ultima prova del circuito varesino Piede d'Oro.  
Oltre 800 i partenti che si sono cimentati su un percorso veramente bello di circa 10,5 km, quasi tutto sterrato, nei boschi attorno a Casorate. Nonostante l'autunno inoltrato vegetazione ancora molto verde, strade asciutte e ben battute,  organizzazione impeccabile sotto tutti gli aspetti, dalla segnalazione dei parcheggi ai ristori.
Per la cronaca vittorie di Marco Brambilla (Atl. San Marco) in 34,58 e di Rosanna Urso (Athlon Runners) in 41,19.

 








Per me un buon test di allenamento per la prossima Maratonina di Busto Arsizio, tempo 42'25", con volatona finale in pista in compagnia dell'amico Pino mentre per Giamma, che salterà Busto, la solita galoppata appena dietro al gruppo dei migliori e appena davanti alla prima donna.
Al termine, inatteso incontro con Graziano e Lella reduci dalla vicina Camminata delle foglie gialle di Gallarate. Inevitabile una foto insieme.
Michele Romanini

Piccola FOTOGALLERY
Foto e commenti su Andocorri
Le foto di Podisti.net
Il commento di BEPPE

3 commenti:

  1. Mi ricordo il percorso, l'anno scorso io c'ero, solo che pioveva a dirotto nel 2010 e il bosco era quasi impraticabile, mi ricordo la difficoltà di parcheggiare vicino, il buon ristoro al coperto, la buona organizzazione, effettivamente comunque un percorso affascinante con pochi km. di asfalto. SUPERlativi come sempre Michele e Giamma.... Angelo

    RispondiElimina
  2. gare che qualche anno fà snobbavo,stanno diventando sempre più affascinanti,una piacevole sorpresa x mè!!!la regina delle corse...x ora può aspettare!!!

    RispondiElimina
  3. Mi hanno detto che il percorso era diverso rispetto al 2010, modificato per ovviare agli inconvenienti dovuti alla pioggia.
    Davvero bello il percorso, con l'arrivo in pista che fa sempre il suo effetto.

    RispondiElimina