martedì 6 dicembre 2011

DOMENICA 4 DICEMBRE

Podisti di via Baracca in ordine sparso domenica 4 Dicembre. 
 

Pier e Samantha, in preparazione alla Maratona di Roma, sono stati a Gorgonzola per la 24a GIPIGIATA, marcia FIASP organizzata dal GPG 88 che ha visto al via ben 2500 podisti sui tre percorsi di 6-12 e 21km.



Graziano, Antonella, Fabrizio, Gianni e Lamberto hanno corso a Busto Arsizio, 40a TAPASCIAA BUSTOCA, marcia FIASP organizzata da Pro Patria et Libertate con due percorsi di 7 e 14 km.





Flavio, Giancarlo e Oriano ci hanno rappresentato al 2° WINTER TICINUM TRAIL, sgambata tra amici sotto la direzione di Ondaverde Athletic Team svoltasi nei dintorni di Casterno su un percorso di 15km. Commento sul blog CORRIAMO TUTTI 


Dulcis in fundo: il ritorno di Mauro, che dopo 18 mesi di inattività forzata per un intervento alla schiena è riuscito a correre per 10km.
Per lui un pensiero di Sara:

E MAURO C'E'
Una domenica senza corse prepagate ufficiali, senza il classico appuntamento ospiti di altri gruppi podistici, ma con una bellissima sorpresa: al ritrovo per l'allenamento con gli amici (quelli rimasti a casa), c'era Mauro!
Lontano dalle corse da troppo tempo oramai... fantastico esempio di fedeltà al gruppo, passione per la corsa e tenacia  Grazie Mauro, per non aver mai perso le speranze di tornare a correre e per aver riportato la tua simpatia ad allietare i nostri allenamenti e presto anche le nostre gare!

 


 

4 commenti:

  1. ...ieri io& "il Madernini" abbiam bissato la partecipazione con quelli dell'O.V.A.T. al "Su e giù" x i boschi di Carpenzago. Ritrovo-partenza 9.15 allo stesso punto della serale della Tigre. Un anello di 4k studiato dall'amico Arnaldo con parecchi sali scendi nei boschetti. A me&Madernini 3 giri son bastati!!! ;-)) A stasera alla S.Messa x GIGIO!! & domenica A pèè in brughera!!! BENTORNATO MAUROOO!!! ;-))

    RispondiElimina
  2. Come sempre i girovaghi baracchini lasciano impronte ovunque si possa correre.....
    Bravissimi!!! Per me ,invece la corsetta di allenamento al parco del roccolo è stata la più bella dell'anno.Vi lascio immaginare il perchè.
    Di nuovo tra noi ..."CIAO MAURO" e buona corsa a te e tutti i biancorossi.

    RispondiElimina
  3. Una notizia che fa veramente piacere.
    Grande Mauro
    Pier

    RispondiElimina
  4. ...grande ritorno di Mauro, finalmente di corsa, la volontà e la tenacia alla fine l'hanno spuantata, e adesso buone corse.
    Giancarlo

    RispondiElimina