domenica 18 dicembre 2011

1a CORSA DEI BABBI NATALE - MESERO

Dove c'è festa e allegria ci siamo anche noi e se poi c'è da mascherarsi, figuriamoci se manchiamo... bandiera compresa.  
E' accaduto anche qui nella vicina Mesero per questa 1a edizione della Corsa dei Babbo Natale che ha visto rispondere tanta gente ma soprattutto tanti bambini per una mattinata dove anche la solidarietà non è mancata.  
Nonostante l'aria frizzante di questi giorni si faccia sempre più sentire, il bel percorso cittadino da ripetersi due volte è stato preso d'assalto dai quasi 300 iscritti così come tanti sono stati i bambini che si sono invece snodati sul tracciatino appositamente ricavato per loro. La voglia di divertirsi della gente, almeno quella, non conosce crisi e lo dimostrano queste idee dove per realizzarle basta davvero poco e non contano prestazioni, tempi o altri obbiettivi atletici ma solo lo stare insieme per trascorrere qualche ora in sana spensieratezza... 
 
Complimenti all'organizzazione (Pro Loco Mesero) che ha saputo allestire una bella manifestazione allietata anche da un mastodontico ristoro finale, veramente da podio. 
Poi, chi ha potuto, ribattino da Andrea... al di là dei sogni.


Enrico Chiappa




Commento e foto su Un traguardo per tutti

4 commenti:

  1. I colori bianco-rossi, oggi rosso-bianchi a Mesero hanno spopolato... bravissimi!!!
    Giancarlo

    RispondiElimina
  2. e' qui la festa? allora ci siamo di sicuro!!
    bravi tutti!

    RispondiElimina
  3. Buona la prima
    grazie Andrea
    Michele, erano Finte
    Pier

    RispondiElimina
  4. un bravissimo all'Andrea...corsa organizzata nel migliore dei modi
    ottimo l'aperitivo salamellando nel suo bar
    buona corsa a tutti i babbi natale

    RispondiElimina