lunedì 30 gennaio 2012

16a MEZZAMARATONA DI SAN GAUDENZIO - NOVARA



Le ore piccole della bellissima Cena Sociale e la neve non hanno lasciato tracce sulla voglia di correre del trio Pozzalik+Sam+Fly .Dopo qualche guado nella "puciaca" arriviamo al palazzetto per ritiro pettorali, Pozzalik ormai conosce mezzo palazzetto, ma anche la Sam già non skerza!!
 


Il tradizionale coffee e change for run!!
Partiamo in scioltezza (non abbiam fatto riscaldamento), ma Pozzalik non riesce a stare con noi, "vanno da sole" in riferimento alle sue gambe.
Dopo mezz'oretta il riscaldamento è ultimato, si fa per dire visto che l'acqua va in neve e non manca il vento soprattutto in aperta campagna.
Sfruttiamo la "non competitività" per fare qualche ripetuta io e Sam, ma quando il gioco si fa duro (15°k) diventa una ripetuta unica perchè Samantha decide di recuperare una ad una tutte le ragazze che ha nel mirino davanti a se.


All'arrivo i fotografi Antonio e Arturo e dopo il traguardo addirittura l' intervista con StileCorsa
Pozzalik è arrivato qualche minuto prima e ci aspetta per il cambio e un ricco ristoro con risotto, polenta & zola e vin brulè
Un'altra bella mattinata. Novara see you for next Edition!!
Flavio Colombo 

Non vedevo l'ora di correre la mia prima mezza maratona sotto la neve!!! Le previsioni parlavano di abbondanti nevicate, ma alla fine ci siamo dovuti accontentare di una debole nevicata, di pioggia e tanto bel vento freddo!!!! 
La mia corsa e' stata allietata dalla piacevole compagnia di Flavio che posso ufficialmente nominare mio secondo coach!!! gia', perche' il primo dopo essersi accertato che non avrei corso da sola, giustamente ha preso il volo. Scopro adesso il mio quarto posto in classifica per la mia categoria! Non ho quindi ritirato il premio ma lo dedico sicuramente a Flavio che mi ha ben incoraggiata lungo tutto il percorso e soprattutto nel finale.
Grazie ai miei due super coach!!!!
Confermo la bellissima mattinata!!!
Samantha Cibin







foto su ANDOCORRI   PODISTI.NET    ANTONINI

3 commenti:

  1. Se questo è l'inizio, se queste sono le prestazioni con la neve ed il gelo, chissà cosa vedremo quando sboccerà la primavera!
    BRAVISSIMI TUTTI!

    RispondiElimina
  2. ...e x finire ottimamente la giornata ho sentito il FABI1 !!!
    ...un fuoriclasse, come Ibra x il Milan,
    e mentre glielo dico.. ...1a0 x noi,
    punizione magistrale dello "zingaro"!!! ;-))

    RispondiElimina
  3. Rinnovo i miei complimenti a tutti voi (prossimi) maratoneti. Se qualcuno ha voglia di unirsi, venerdì mattina esco per fare una trentina di km con un amico, altrimenti ci si vede al solito venerdì sera e alla Mezza di Vittuone! Saluti a tutti..

    Lamberto

    RispondiElimina