domenica 29 gennaio 2012

CENA SOCIALE 2012


Tutte la foto della serata cliccando QUI QUI

Eravamo in tanti ieri sera a Furato, e tanti mancavano, chi per impegni improrogabili, chi purtroppo per motivi di salute come il grande Fabio.
Dopo essersi "registrati" da Sara e Mauro ed aver ascoltato un breve saluto di Michele, i presenti hanno potuto gustare dell'ottimo cibo e chiacchierare amabilmente a tavola. 
I momenti clou della serata sono stati le premiazioni degli atleti, coordinate da Pino

 


Si è iniziato dal mitico Pierluigi Pozzali, per lui, messo fuori classifica per manifesta superiorità, una targa a ricordo di questa splendida stagione coronata da due arrivi in 100km, tre maratone, una decina di mezze e numerosi trail.










A seguire sono state premiate le donne, con Antonella che in classifica ha preceduto Anna, Sara, Oriana, Patrizia e Marcellina, e quindi gli uomini a partire da Angelo accompagnato da Matteo, Michele, Flavio ed Eugenio. Assente Giamma, risultato anche il miglior atleta agonista del 2011.






E' stato poi il turno dei marciatori, categoria che ha visto prevalere Terenzio, su Maria Teresa, Nunzia, Gianna e Silvana.




Terminate le premiazioni sono stati assegnati a sorteggio i premi vinti dal gruppo durante lo scorso anno. 
Abbiamo così archiviato l'annata 2011 e da quello che si è potuto intuire ieri, siamo pronti e carichi per viverne una nuova altrettanto entusiasmante.

le foto di MATTEO e MARCO V.

6 commenti:

  1. Ringrazio il consiglio per il bellissimo ricordo, confermo la splendida stagione passata, visto che la condizione continua ad essere ottima, non è mia intenzione interromperla senza un valido motivo.
    Sono felice di condividere con voi il piacere di correre, auguro buone corse a tutti
    Pier

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per merito tuo abbiamo scoperto nuove mete e nuovi percorsi, abbiamo alzato il livello del "si può fare" e dell'entusiasmo nel farlo.
      Non fermarti Pier e tutta la squadra sarà di nuovo felice di festeggiarti come campione di corsa e di modestia.

      Elimina
  2. Una serata coi fiocchi ... dentro e fuori dal ristorante.
    Mi dispiace molto per chi non ha potuto esserci, ci siamo davvero divertiti, le foto lo testimonieranno.
    Grazie a tutti, in queste occasioni mi sento orgoglioso di rappresentare una squadra bella ma naturale, diciamo "acqua e sapone". E' un buon punto di partenza per un'altra stagione da passare insieme, ci aspettano tante corse cui partecipare e le nostre due da costruire.
    Avanti tutta!

    RispondiElimina
  3. la torta è l'immagine della nostra squadra,
    tutti insiem facciamo un buon impasto,
    i top runners, il direttivo e chi fa tutto il lavoro nascosto ne fanno le decorazioni
    e tu President ne sei lo stemma!!! ;-)

    ...sabato xò mi son scordato di far scrivere al Piero il nominativo sul foglietto x la Casòrata del 24... sono ancora in time? ..come posso rimediare?? ;-D

    RispondiElimina
  4. ho parlato con Piero, per te non c'è posto, per Anna sì ... CIAO!!

    RispondiElimina