domenica 15 gennaio 2012

33a MISSIONE MARZIANA - Milano

Sveglia alle 7:00 preparo velocemente le scarpette, guanti, un caffè e io e Cora partiamo per l'appuntamento con Matteo per una mattinata incredibile: 
PRIMA MISSIONE MARZIANA 2012 PER THEODORA. La macchina segna -8 c° ma noi imperterriti verso una Milano ancora addormentata e ghiacciata. 
Lasciamo la macchina dietro al Teatro La Scala e raggiungiamo frettolosamente...e FREDDOlosamente gli altri Marziani pronti per una nuova avventura.
Come d'accordo ognuno di noi prende la propria posizione: Matteo alle foto ed io al reclutamento passanti con i kit t-shirt fondazione e fiori marziani. Parte un'agguerrita lotta per accalappiare più runners possibili ed i Baracchini mi arrivano in aiuto in massa compreso il nostro "President and Son" alla prima missione su Marte....

Alle 10:30 sotto le indicazioni di Sivio Omodeo si parte alla carica di una Milano appena sveglia ma già brulicante di gente e di curiosi che contagiati dai nostri sorrisi e storditi dalle nostre urla si chiedono: cosa succede? e noi a spiegare come mandare un SMS solidale (45502) per raccogliere fondi importanti per quelle magnifiche creature purtroppo chiuse in ospedale.
Con grande orgoglio siamo riusciti a raggiungere le 500 presenze raccogliendo ben 3150 euro e questo mi fà capire perchè lo facciamo...e con così tanta energia..
Vorrei ringraziare tutti quelli che permettono queste sensazioni che non solo ti raddrizzano la giornata..ma tutta la settimana.
Un pensiero anche al vigile scomparso che dall'alto ci accompagnerà nelle prossime missioni da Marte. 
GRAZIE GRAZIE GRAZIE ai Dottor Sogni che portano in ospedale il sorriso a quei Angeli sfortunati come noi riusciamo (cito l'amico Mauritz...) a portarli in una Milano di corsa....( letteralmente)!!!!

Alla prossima missione.
Emiliano Sacchi e l'inseparabile Cora

I commenti e le foto su ANDOCORRI

5 commenti:

  1. Siete grandi! riuscite a far sembrare un gioco una cosa importantissima! Gli altri "baracchini" sono orgogliosi di voi! Angelo.

    RispondiElimina
  2. Quando il gioco diventa una cosa seria, le persone serie decidono di giocare. Bravissimi felice di giocare con voi
    Pier

    RispondiElimina
  3. non ci sono parole x quello che fate;in certe occasioni non con le gambe ma con il CUORE.... felicissimo di avere amici come voi,GRAZIE!!!!!!!

    Fabio

    RispondiElimina
  4. Fabio, in fatto di generosità non sei secondo a nessuno. Tu sei un marziano SEMPRE!

    RispondiElimina
  5. CONCORDO con Mike...

    RispondiElimina