martedì 14 febbraio 2012

12.02.2012, 3a Salamellando con l'AVIS ad ABBIATEGRASSO

CHE FREDDO!! Questa è stata la frase che penso di aver ripetuto in modo compulsivo non so quante volte durante la corsa di oggi ad Abbiategrasso.
Quei 10° sotto zero, che per i primi 4 km mi hanno tolto la sensibilità alle dita delle mani, hanno comunque contribuito a rendere il paesaggio abbiatense, fiabesco e surreale.
E che bello poi vedere che, nonostante le temperature spronassero a mettersi subito a correre per riscaldarsi, gli amici di Ossona e Arluno hanno comunque aspettato che finissimo di distribuire i cartellini per partire tutti insieme!
E col passare dei km, grazie anche alla contagiosa allegria diffusa nel gruppo, anche il freddo si è fatto da parte.
Il sorriso solare di Folci, del Principe e delle altre salamelle dislocate al gelo sul percorso, vedere Mauro in gran forma (ma è davvero stato fermo tutto quel tempo per problemi di salute??)...e trovare all'arrivo un panino caldo con salamella profumata...
Mancava solo un elemento per rendere perfetto il tutto...Fabio...ma son sicura che festeggeremo presto il suo ritorno in forma!
Anche questa domenica è archiviata.
Forse la prossima corsa (Vittuone... domenica) dovrei cercare di affrontarla in modo diverso.. magari più serio e "competitivo"..o forse no...C'è un tempo per ogni cosa...Ma finché avrò accanto amici come voi con tutta questa voglia di ridere e divertirsi trascurando il cronomentro... come faccio a voler rinunciare a ciò??


Sara Garavaglia




Le Foto della Giornata

11 commenti:

  1. ...e si, ennesimo paesaggio fiabesco e surreale a QI il NS. KAPROTTIK ha dovuto rinunciare...

    RispondiElimina
  2. Ormai più che un gruppo podistico siamo diventati uno sci club. Bravi tutti a correre così a lungo in condizioni avverse. E soprattutto insieme!

    RispondiElimina
  3. Brava Sara ... la corsa è divertimento...per il cronometro c'è sempre tempo. Purtroppo anche per questa domenica dobbiamo registrare l'assenza di Caprottik che ha perso la seconda corsa epica di inizio stagione...e conoscendolo... per lui sarà stata una vera sofferenza...

    RispondiElimina
  4. D'accordo con Valerio e Sara, certo il cronometro è affascinante e, a volte, da anche soddisfazione, beato chi lo può guardare...A proposito di cronometro Enrico oggi compie i suoi primi cinquanta...AUGURONI!!!

    RispondiElimina
  5. Auguri Enrico! Il percorso è ancora lungo, ma tu sei un grande atleta e lo affronterai con la meticolosità che ti contraddistingue, curando ogni particolare e soprattutto facendo attenzione ... agli intoppi!

    RispondiElimina
  6. Ciao Enrico !!!!! Tantissimi affettuosissimi auguri !!! Un abbraccio
    A presto

    Samantha

    RispondiElimina
  7. Auguri anche da parte mia! Buon compleanno Enrico: festeggeremo sfidandoci alla Cinque Mulini, da amanti dei cross.. ciao! ;-)

    Lamberto

    RispondiElimina
  8. Auguroni Enrico!!!

    RispondiElimina
  9. ...Enrico.16/02/12, 09:59

    Ragazzi, grazie di cuore a tutti, d'accordo ve lo prometto... adesso che c'ho capito qualcosina della vita (ma "solo" qualcosina però eh, non esageriamo) nei prossimi 50 proverò a fare il bravo... così dai 100 in poi me la godrò con più tranquillità e saggezza.
    Grazie di nuovo.
    Ciaociao.
    ...Enrico.

    RispondiElimina
  10. Condivido il commento di Sara, correre con il sorriso riduce la distanza e ti fa sentire meno la fatica.
    (Mi sarebbe piaciuto correre sul tracciato originale)
    Auguri ENRICO in ritardo per problemi di collegamento
    Pier

    RispondiElimina
  11. Auguri anche da parte mia anche se un pò in ritardo, comunque per i 100 mi farò un appunto per non dimenticarmelo, auguri Enrico da Renato

    RispondiElimina