lunedì 4 giugno 2012

02.06.2012, Cassano Valcuvia (VA), 8a Corsa in Trincea, di S. Cibin

A Cassano Valcuvia è andata in scena, nella data dello scorso sabato, 2 giugno, l'edizione ottava della "Corsa in Trincea". Per "noi della Via Baracca", presente Samatha Cibin, che conferma il suo "momento d'oro", concludendo con un ottimo 5° posto assoluto nella gara femminile, nonché 1a di categoria. Ecco il suo commento:


Mi capita ormai spesso di decidere all'ultimo momento a quale gara partecipare.... forse perché le corse in programma sono veramente tante. Così anche questa volta, ho deciso di accettare l'invito di alcuni amici dell'atletica 3v due giorni prima della corsa e sicuramente non mi sono pentita...
Partenze separate per le categorie donne + uomini over 55 a cui era dedicato un percorso di km 6,450, e categoria uomini il cui percorso è stato di km 9,350... una gara in montagna, la cui particolarità era l'attraversamente di alcune trincee di guerra, illuminate appositamente per la manifestazione. Un genere di corsa, questa, che mi affascina sempre di più, perché in mezzo alla natura, perché molto faticosa, che mi regala ogni volta sempre molte sensazioni positive.
Ottima l'organizzazione dell'atletica 3v, che ringrazio per avermi  accolta tra di loro calorosamente. Dopo il termine delle due gare hanno aperto uno stand gastronomico con tanto di intrattenimento musicale (una rock band di giovani ragazzi molto bravi..) e nel primo pomeriggio ci sono state le premiazioni. Sicuramente un'altra bella ed intensa giornata di corsa, allegria e..... ottima birra!!!!!
A prestissimo

Sam

3 commenti:

  1. ...Enrico.04/06/12, 22:43

    Ormai non è più un mistero la tua straordinarietà in quello che fai e in ciò che sei e come ce lo racconti con quel tocco di emozione che ti contraddistingue e ci rende tutti partecipi. Complimenti sinceri Sam.
    ...Enrico.

    RispondiElimina
  2. Complimenti, reiterati fino allo sfinimento, ma sempre veri e sinceri, anche da parte mia cara Sam. E' sempre bello "leggerti". A domani.

    Lamberto

    RispondiElimina
  3. Brava Sam, le tue prestazioni non sono più una novità e neppure la tua polivalenza. Rimani in forma così per E...state correndo e arriveranno altre soddisfazioni!

    RispondiElimina