Tapasciata sociale domenica mattina a Pero in occasione della 2a edizione della Pero Run organizzata da SEF Mediolanum con il supporto di Runner's World che ha fornito gli spazi davanti alla propria sede come punto di ritrovo della marcia.
Gran cerimoniere di giornata niente meno che il Direttore Marco Marchei, uomo a tutto campo nelle vesti di speaker, fotografo e coordinatore.
Noi baracchini siamo presenti in forze, alcune assenze per infortunio (mannaggia, l'infermeria è di nuovo troppo affollata) non ci impediscono di essere di gran lunga il gruppo più numeroso. Special guest il comandante Pianura che, tolte le
divise della Polizia Locale e da Giudice Fidal, ha indossato la maglietta bianco-rossa correndo insieme a noi.
divise della Polizia Locale e da Giudice Fidal, ha indossato la maglietta bianco-rossa correndo insieme a noi.
Partenza tutti insieme, accade di rado, al colpo di pistola ... anzi al colpo di fischietto visto che la pistola non voleva saperne di funzionare.
Percorso molto cittadino, lontano dal traffico con qualche attraversamento di piccoli parchi, ma in definitiva quasi tutto su asfalto sotto un sole che si è fatto sentire.
La maggioranza ha optato per la distanza lunga, km 11,4 come dichiarato al termine da Marchei, camminatori e nottambuli reduci dalla Notte Bianca di Mesero hanno preferito i 7km.
Oltre al gruppo è stata premiata anche Marcellina come donna meno giovane a correre i 12k, un meritato riconoscimento alla sua costanza e ai suoi continui progressi.
Scusi, solo una domanda. Dove l'ha trovata la foto della premiazione?
RispondiEliminaGrazie e buona serata
l'ha fatta uno di noi, è un estratto della photogallery.
Eliminabuona serata