lunedì 9 luglio 2012

08.07.2012 4a ARMENO - MOTTARONE di A. Garavaglia

Perchè insisto a fare ste corse di 12,5km. con novecentoventi metri di dislivello?  
Ovvio, per scrivere poi il commento!  Arrivo ad Armeno, tardino, mi devo anche iscrivere, riesco a fare tutto al millimetro e sono alla partenza, con altri trecentocinquanta circa, e col leggendario Beppe Negri, il quale disquisisce sul fatto che alle corse "normali" non si diverte più quindi va a cercare quelle "alternative".  




Andiamo su correndo su asfalto bagnato e con temperatura ottima, i primi km. sono tremendi, poi spiana un po', dopo la metà temperatura di fine settembre, nebbia di fine novembre, mi viene in mente Fantozzi che sale, in bici, al passo del diavolo nel famoso film.  
Le gambe non sono male, chiudo in 1 ora e 44 min. circa, a dire la verità tra gli ultimi, però senza la compagnia di quei dolori alle coscie che ultimamente, in salita, erano diventati abituali, quindi sono abbastanza soddisfatto.  

Dopo il tradizionale giro del lago in moto, durante il ritorno, a metà pomeriggio si chiude l'avventura, tutto sommato gradevole, di una domenica "diversa", tranquilli io mi diverto ancora anche alle corse "normali".

Angelo Garavaglia 



La classifica a cura di OTC
Foto e altri commenti su Andocorri
Foto di Dario Antonini 
Foto di Podisti.net  
Il video di Franco Rancati

1 commento:

  1. Dove c'è corsa c'è sempre un "Angelo"
    MITICO ...............
    Ciao e buona corsa

    RispondiElimina