lunedì 23 luglio 2012

20.07.2012, Casorate Sempione (VA), "Corri per la C.R.I." Mt 20 in 00' 04" 17... poi è corsa la C.R.I.


Fra le gare a scopo benefico in programma venerdì 20 luglio spiccano Buscate (MI) e Casorate Sempione (VA). Non mi dispiace la meta Buscate anche se richiama antiche "proposte di gita"  di mio padre quando da piccolo facevo un pochino dannare, qui si raccolgono fondi da inviare alle popolazioni colpite dal recente terremoto, mentre a Casorate Sempione, appena dopo la Malpensa, c'è la 1a edizione della "Corri con la C.R.I." organizzata per raccogliere fondi in proposito come lo era già l'anno scorso su a Mergozzo per il giro del lago omonimo... anche allora era il 20 luglio... che strano! La scelta è per Casorate Sempione dove il tracciato da percorrere sarà di 6 km ma non chiedetemi come sia stato perchè io ho fatto solo 20 metri poi ho inforcato una radice sbucciandomi le ginocchia come un bambino, pestando la mano, il braccio e una spalla... un gran polverone... dando così modo di esistere ma soprattutto esibirsi nelle loro qualità ai volontari della C.R.I.... proprio come a Mergozzo... con le imprecazioni dell'Arturo che non è riuscito a fotografarmi nonchè le mie se penso che ero venuto qui solo per un test ma non certo all'ingiù. Non so cosa abbiano di nefasto le date in questione oltre al numero e alle bende ma di certo le corse per la C.R.I. mi portano sfiga: 2 su 2. Un vecchio adagio sussurra: "Non c'è due senza tre e il quattro vien da se"... io mi fermerei tranquillamente a due, bastano e avanzano... andate avanti voi che a me mi vien da ridere. D'ora in poi prima di imbattermi in qualche altra gara benefica osserverò bene chi sono gli sponsor... non si sa mai... potrebbe esserci anche qualche agenzia di "Pompe funebri"... se a qualcuno farebbe piacere, pazienti.
Risultato: mt.  20  in  00' 04" 17... nuovo primato sulla distanza. 
Non ci sono servizi fotografici... e ci mancherebbe altro.

...Enrico

3 commenti:

  1. http://member.guinnessworldrecords.com/it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Enrico.24/07/12, 19:03

      Che abbia trovato la mia nuova dimensione nel mondo della corsa ? Inventore (e progettatore) di stili podistici: dopo il "Sciavattrunning" in quel del Casone, ora lo "Startinrollingrunning"... partenze con caduta libera.
      ...Enrico.

      Elimina
    2. preferisco lo sciavattrunning, meno pericoloso!

      Elimina