martedì 31 luglio 2012

29.07.2012, Premana (LC), XX° Giir di Mont, di P. Pozzali


Una gara di 32km, quasi 6 ore, interminabile, oltre quello che immaginavo. Le mie gambe dopo soli 12km mi hanno detto che poteva bastare, in effetti pensavo di aver fatto in base alla fatica più di 20km. Quindi la decisione, una gara solo di testa, io vado all'arrivo: se venite con me bene altrimenti vado lo stesso.
Hanno cercato dandosi il cambio di farmi cambiare idea, ma la mia convinzione ha avuto la meglio, anzi alla fine mi sono fatto altri 20 minuti con la borsa in spalla per raggiungere il posteggio, su consiglio di un organizzatore: il tempo che impieghi per raggiungere la navetta arrivi alla tua auto; perfetto defaticamento finale compreso, percorso stupendo, persone a sostenerci in ogni sua parte, organizzazzione molto attenta soprattutto nei ristori. Da ripetere con più preparazione e forse è anche ora di cambiare scarpe.

Pier

4 commenti:

  1. No Pier, non devi cambiare niente...
    se sei stato capace di correre con le ciabatte... sai correre per 100 km, fai corse con 2000 mt di dislivello...cosa c'è da migliorare???
    Riesci anche a comandare le gambe con la testa!!
    le mie sono meno accondiscendenti..quando dicono "basta"... non c'è niente da fare! :)
    ma è la tua energia che fa girare le tue gambe
    e soprattutto...fa girare tutti attorno a te!
    sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cosa c´é da migliorare? ecco l´errore, adagiarsi sul proprio livello, senza chiedere mai di piú, senza mettersi in discussione. quello che pier non fa!! per questo é un grande.

      Elimina
  2. Sei il nostro ....
    FORREST GUMP
    Fenomenale !!!!!

    RispondiElimina
  3. Condivido tutto quello che scrivi, questa è l'energia che mi hai trasmesso per fare le cose di testa e di cuore cosa c'è di meglio: vivere!!
    Grande Maestro!!

    RispondiElimina