martedì 2 ottobre 2012

30.09.2012 Stralugano, di E. Limido


Domenica 30 settembre ore 07.15 ritrovo alla posta di Arluno per 4 soci di “Quelli della via Baracca”, con famiglie al seguito per partecipare alla Stralugano immersa nella bellissima natura della città, fra storia e monumenti, lago e monti.

I percorsi con scenari mozzafiato di architettura e natura,
sono stati corsi da Valerio Quinteri in 2.50’, un brillante ritorno alle gare dopo qualche problema fisico da Vittorio Castiglioni  in 2,52’ - ottima preparazione per la Lago Maggiore Marathon a cui parteciperà il 21/10/2012, Gianni Abela in 2,57’ e da Fabrizio Caprotti un po’ inflenzato, colpito da mal di stomaco e
conati di vomito in 3,18’, (comunque poi ha fatto onore al Pasta Party con due piatti della ormai nota come la peggior pasta nelle gare… eh no, gli svizzeri con la pasta al pomodoro non ci sanno proprio fare ) 

Buona l’organizzazione, solo un po’ caotiche le operazioni di deposito bagagli.
La giornata partita uggiosa si è poi aperta con un bel sole caldo superando piacevolmente ogni previsioni del tempo. Gli atleti e le famiglie hanno fatto ritorno nel tardo pomeriggio dopo una piacevolissima giornata di “corsa e dintorni”.
Un saluto personale al Presidente Michele dallo speaker di gara.

Eva Limido 
alias Sig.ra Caprotti

2 commenti:

  1. Kaprottika entra di prepotenza in BarH sfoggiando un signor articolo a degno sostegno della convalescente ma stoica prestazione del marito!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Flavio ...certo che a pensarci bene la moglie di Kaprottik poteva firmarsi solo Eva....meno male che anzichè Kant si firma in Limido altrimenti per noi era finita!!! Comunque confermo che anche febbricitante Kaprottik è sempre il numero uno. La classifica in realtà comincia sempre solo dopo il suo arrivo...

      Elimina