lunedì 19 novembre 2012

18.11.2012 Casarile (MI) - 28a STRAGELADA di Michela Marino

 Di questa corsa, una delle mie prime gare “quasi invernali” dell'anno scorso, ricordavo la nebbia ed il freddo; quest'anno è andata meglio,“freddino”... temperatura di 5-6 gradi che non ha scoraggiato i più di 2000 presenti
 Io, Pier e Walter arriviamo intorno alle 07.30, ritiriamo i cartellini (era l'ultima pre-pagata di quest'anno) li distribuiamo ai baracchini presenti e un' oretta più tardi incominciamo a correre.

Tre i percorsi di 6-12 (anche competitiva) e 19km. 
Io, Walter, Graziano e Michele optiamo per i 12km che percorriamo
uscendo da Casarile in direzione sud, attraversando i paesi di Villarasca, Rognano e Soncino per poi ritornare costeggiando la Milano Serravalle.

Il percorso è quasi tutto su asfalto, pochi i tratti di sterrato: quelli che ci portano all'arrivo dopo h. 01:05.00.
Ristoro finale ben fornito con assaggio di risotto e vino rosso.




Premi ad estrazione per i più fortunati e sesto posto nella classifica gruppi più numerosi.

Ho percorso questi, comunque impegnativi, 12km sulle “ali dei ricordi” delle due mezze maratone a cui ho partecipato in questi ultimi 14gg chiedendomi quale poteva essere il prossimo obiettivo...

Non lo so ancora... Per il futuro immediato: riposo... perchè domenica prossima tocca a noi e alla 22a OSSONAINSIEME !!!

Michela 

Alcune FOTO della nostra mattinata

3 commenti:

  1. Cara Miky,
    il next bis di mezze sarà:
    27 Gennaio http://www.mezzadisangaudenzio.info/
    e 19 Febbraio http://matteoraimondi.altervista.org/wp-content/uploads/2012/11/Mezza-del-Castello-Vittuone-2013.pdf
    in attesa che fissino la data della StraMilano ;-))

    RispondiElimina
  2. Michela, ormai per passare alla 42 ti mancano solo i "lunghi" ... pensaci. Il fascino della maratona non può lasciare indifferenti !
    A parte questo, l'idea della mezza di San Gaudenzio mi sembra ottima,
    Ciao, Guido

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazzi!!!
    Penso che seguirò i consigli ed incomincerò con l'informarmi su queste 2 mezze.
    A presto - Ciao
    Michela

    RispondiElimina