martedì 11 dicembre 2012

09.12.2012 Busto Arsizio (VA) - 42a A Pèè in Brughea di M. Marino



La 42a edizione della “A pèe in brughea”, manifestazione organizzata da ATLETICA SAN MARCO a Busto Arsizio domenica scorsa, la ricorderò associandola alla parola “carburazione”: 
si, perchè quasi tutti i baracchini presenti, Guido, Carlo, Marco, Michele, Angelo e Flavio domenica mattina hanno avuto a che fare, più o meno metaforicamente parlando, con problemi, inconvenienti ed imprevisti legati alla “carburazione”: delle proprie auto, delle proprie mandibole e delle proprie mani!!!

Denominatore comune: i -7° segnati dal termometro!!         

 La manifestazione prevedeva 3 percorsi da 5-11 e
20km. Io scelgo il percorso intermedio: un paio di chilometri di asfalto e poi.. tutti in brughiera!!


Provvidenziale, per le mie mani ghiacciate, il primo dei due ristori previsti: un caldissimo thè è stato un perfetto “carburante”


Tanto che riesco ad allungare, chiacchierare e sorridere salutando Guido che, con Marco e Flavio continuerà percorrendo il secondo giro previsto per la distanza maggiore.

Ed arrivo soddisfatta. 

Grande Pier...innanzitutto complimenti ancora per la maratona di Reggio Emilia e...anche stavolta ho dato una “sbirciatina” al cronometro...

Michela 

il racconto "scarburato" di Michele su Andocorri



5 commenti:

  1. In effetti la mattinata è stata un po' tribolata ma tutto è bene quel che finisce bene, le auto sono tornate a casa, le mani si sono scaldate e ci siamo comunque, molto, divertiti. Mi associo ai complimenti a Pier e Fabrizio per la loro maratona, ormai sono dei SUPEREROI... Angelo.

    RispondiElimina
  2. I complimenti ve li faccio io, -7 è una buona prova da superare, da noi alla partenza 1 o 2 gradi e un bellissimo sole
    Michela il tempo guardalo alla fine che è quello giusto per quel giorno
    ciao Pier

    RispondiElimina
  3. ...alla cronaca di cui sopra c'è da aggiungere uno scasso con furti ad un equipaggio "Onda verde"
    ...non è un bel periodo...
    ...vado a molino dorino e mi bucano 2 gomme e spaccano il tergi (70 £uri)...
    ...tra stanchezza, vandalismo e spostamento chioschi benzina faccio anch'io un numero alla "President" e metto diesel nel benzina (140£uri)...
    ...mi cadono le chiavi dell'auto nel tombino...(90£uri)
    ...io sono bollito&rinco lo so ;-)) ma o anno bisesto o maya qualke influsso c'è!! ;-))
    Ma alla fine ha ragione Mekkanik "tutto è bene quel ke finisce bene!"
    COMPLIMENTI a Fabry&Pier (SuperEroi)
    (PS Michela dopo ke hai scaldato le mani col te 6 schizzata nel bosco come un cerbiatto!! ..c credo hai guardato il time, avrai fatto un tempone!! ;-)

    RispondiElimina
  4. Si Flj... non l'avrei mai detto mezz'ora prima ma sono arrivata in 57 minuti...per me un record... :-) ciao

    RispondiElimina
  5. Bella e "movimentata" corsa. Il freddo devo dire che un po' l'ho sentito, ma prima di iniziare a correre (in attesa di un meccanico con l'auto che non funzionava bene - che pubblicità ! -), poi molto meglio. Il percorso suggestivo (in pieno stile "padano" con tanto di nebbiolina e gelate. Alla fine servono anche gli occhiali da sole che mi ero messo). Kilometraggio non proprio esatto (poco più di 18 k alla mia misura). Compagnia ottima.

    RispondiElimina