lunedì 17 dicembre 2012

Domenica 16.12.2012 – Mesero (MI), 2a Corsa dei BABBI NATALE di Michela Marino


Natale ormai è alle porte e la neve caduta nei giorni scorsi è una perfetta scenografia per questa seconda “Corsa dei Babbi Natale” che ProLoco Mesero ha organizzato per questa domenica.


Con tanta voglia di entrare nell'atmosfera natalizia (quest'anno più che mai) ci sono anch'io insieme agli altri baracchini: alla partenza siamo in 23, tutti rigorosamente griffati “Santa Claus”, ed alla fine anche premiati come primo gruppo più numeroso, anche se la partecipazione a questa corsa - organizzata peraltro molto bene - è stata inferiore rispetto
all' anno scorso.

Forse molti Babbi Natali quest'anno hanno preferito altre mete... forse la più famosa corsa milanese... o forse... sono ancora impegnati a confezionare gli ultimi regali...


Ma la quantità oggi poteva essere messa in secondo piano: 
la cosa più importante, in manifestazioni come questa, è sicuramente la “qualità interiore” dei partecipanti. 
Alla gente incontrata lungo il percorso dei 6km i Babbi baracchini hanno portato auguri e soprattutto sorrisi... come dei “veri” Babbi Natali!!!!!



Io mi unisco a loro: 
sereno Natale a tutti!



Michela

Alcune FOTO di Michele

Il commento e le foto di Giancarlo






3 commenti:

  1. Mi sono aggregato all'ultimo minuto e sono contento di averlo fatto. Un vero peccato vedere così poca partecipazione a fronte di una eccellente organizzazione.
    Altre mete? Altri interessi? Alle due ipotesi di Michela aggiungo la mia, il clima. Perchè alla nebbia e al gelo si preferisce una calda cuccia.

    RispondiElimina
  2. Io non ho corso con gli altro "Babbo", ma ho accompagnato mio figlio che ha corso il kilometro riservato ai bambini. Bello, ma purtroppo solo 3 partecipanti. Si è divertito comunque. E' stata una cosa simpatica. Ciao ciao a tutti !

    RispondiElimina
  3. Pochi ma Buoni
    Buon Natale a Tutti
    Pier

    RispondiElimina